Gianni Sperti a Verissimo: «Paola Barale? Dopo la separazione non ci siamo più visti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 29 settembre, tra gli ospiti di Verissimo Silvia Toffanin ha potuto intervistare anche Gianni Sperti, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e da ormai tantissimi anni celebre opinionista di un altro programma mariano, Uomini e Donne. L'uomo ha parlato sia di argomenti delicati (come ad esempio una truffa subita alcuni anni fa) ma anche e soprattutto di cronaca rosa. Anche perché l'opinionista del parterre televisivo più famoso d'Italia è stato per quattro anni sposato con Paola Barale (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
News TV Gianni Sperti è uno dei volti storici di Uomini e Donne: il ballerino, infatti, ricopre il ruolo di opinionista nel dating show di Maria De Filippi da ben 22 anni e oggi, domenica 29 settembre 2024, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, per raccontarsi. (ComingSoon.it)
Dalla difficoltà economica si è rialzato solo grazie all’aiuto del padre ma quell’episodio ha lasciato una traccia profonda, che lo ha fatto cadere in depressione. Il motivo? Una truffa. (Il Fatto Quotidiano)
Gianni Sperti in tv torna a parlare del suo rapporto con l’ex moglie Paola Barale. A Verissimo il 51enne spiega perché non ha più contatti con la showgirl 57enne con cui è stato sposato dal 1998 al 2002. (Gossip News)
Anche perché l'opinionista del parterre televisivo più famoso d'Italia è stato per quattro anni sposato con Paola Barale. Domenica 29 settembre, tra gli ospiti di Verissimo Silvia Toffanin ha potuto intervistare anche Gianni Sperti, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e da ormai tantissimi anni celebre opinionista di un altro programma mariano, Uomini e Donne. (ilmessaggero.it)
Ci sarà anche Gianni Sperti ospite a Verissimo oggi domenica 29 settembre. L'ex ballerino sarà intervistato oggi nel programma di Silvia Toffanin in onda su canale 5. (quotidianodipuglia.it)
Gianni Sperti ha raccontato a Silvia Toffanin di aver subito una truffa e un tradimento che lo ha lascito profondamente provato ed incapace di riuscire a fidarsi ancora delle persone. Ne ha parlato con fatica, ma lo ha fatto per aiutare chi potrebbe trovarsi in una situazione simile. (Trash Italiano)