Italia-Belgio, Inter presente tra gli undici. La probabile formazione

Italia-Belgio, Inter presente tra gli undici. La probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Giovedì alle ore 20.45 si giocherà Italia-Belgio allo Stadio Olimpico di Roma. Luciano Spalletti farà utilizzo dei giocatori dell’Inter, la probabile formazione. SCELTE – L’Italia cerca continuità contro il Belgio nel gruppo 2 della Lega A di UEFA Nations League. La squadra di Luciano Spalletti si sta preparando alla gara ed oggi si sono svolti i primi allenamenti. Nella precedente sosta ha vinto contro Francia e Israele segnando 5 gol e subendone appena 2. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Manca sempre meno a Italia-Belgio, il primo dei due impegni di Nations League che gli azzurri dovranno affrontare nel mese di ottobre. La Nazionale guidata da Luciano Spalletti arriva alla sfida contro i diavoli rossi con molte certezze e un entusiasmo ritrovato, grazie alle vittorie del mese scorso. (Sport Mediaset)

C'è sempre meno margine di errore per il Belgio nel suo cammino di Nations League. La squadra del Ct Tedesco ha iniziato bene vincendo in casa contro Israele per 3-1, salvo poi perdere in Francia 2-0. Ora ci sarà l'Italia di Luciano Spalletti (clicca qui per leggere la probabile formazione degli Azzurri), un test che i Diavoli Rossi devono sfruttare al meglio per conquistare punti importanti per il girone. (GianlucaDiMarzio.com)

Con l’inizio della nuova pausa per le nazionali, Luciano Spalletti si prepara ad affrontare un doppio impegno decisivo per l’Italia in Nations League. Il CT azzurro, forte delle vittorie ottenute contro Francia e Israele nella precedente sosta, confermerà il modulo. (Inter-News)

Belgio, Tedesco: "Ho avuto contatti con club italiani. Atalanta? Non commento i rumors"

Negli altri gruppi sono a punteggio pieno anche Inghilterra e Grecia. Dopo le prime due partite di Nations League, l'Italia è in vetta alla classifica del proprio girone a +3 su Francia e Belgio. (ilmessaggero.it)

Giovedì 10 ottobre, alle 20.45, la Nazionale italiana di calcio giocherà all'Olimpico la gara di Nations League contro il Belgio. Diverse ore prima dell’evento scatterà il piano viabilità, che prevede divieti di sosta ad ampio raggio nell’area del Foro Italico e possibili temporanee chiusure alla circolazione nelle fasi di afflusso e deflusso. (Roma Capitale)

Belgio, Tedesco: "Ho avuto contatti con club italiani. Atalanta? Non commento i rumors" (TUTTO mercato WEB)