Repubblica - Napoli, sogno Gyokeres ma dipende da Osimhen: lo scenario

L'edizione odierna di Repubblica racconta le strategie in attacco dei partenopei, e spunta il nome di Viktor Gyokeres: "Sono dunque diventati i tre i rinforzi per il nuovo Napoli, che ora si concederà una pausa sul mercato in attesa dell’offerta giusta per Victor Osimhen. Sul bomber nigeriano c’è il PSG e saranno i soldi della sua cessione a finanziare i prossimi acquisti. Il nome più caldo per l’attacco resta quello di Romelu Lukaku, Il sogno lo svedese dello Sporting Lisbona, Viktor Gyokeres. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

In un video su Instagram l'ex calciatore Antonio Cassano aveva fatto una previsione sul futuro dell'attaccante nigeriano. (AreaNapoli.it)

Ultime sul futuro di Victor Osimhen, a riferirle è la redazione di Sky Sport. Osimhen non ha ancora ricevuto le offerte che si aspettava e potrebbe restare al Napoli. L'attaccante nigeriano non avrebbe accettato proposte, finora dalla Premier League non sono ancora arrivate. (Tutto Napoli)

Se Osi dovesse essere ancora a Napoli anche nel secondo ritiro di Castel di Sangro, nulla sarà più scontato. Neanche l’addio Chiacchiere fitte, sorrisi, voglia di soffrire e divertirsi insieme, almeno finché ci sarà il Napoli a unirli. (IlNapolista)

Napoli, Gyokeres in cima ai desideri di Conte: possibile offerta, derby di Lisbona senza di lui?

Secondo quanto riporta oggi il quotidiano La Repubblica, c'è un intreccio di bomber che finirà per coinvolgere anche il Napoli che ha già pianificato da tempo le strategie in attacco. Per la squadra di Antonio Conte non c'è solo Romelu Lukaku, ma anche Viktor Gyokeres. (AreaNapoli.it)

La redazione di Sky Sport riporta le ultime sul futuro dell'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "Il nigeriano avrebbe accettato proposte dalla Premier League, ma non sono arrivate fino a questo momento. (CalcioNapoli1926.it)

Redazione Derby Derby Derby 14 luglio - 08:20 Frutto di un accordo pattuito la scorsa estate con il rinnovo di contratto – e ribadito anche da Antonio Conte nella prima conferenza stampa a Dimaro – la cessione di Victor Osimhen sarebbe ormai scontata. (DerbyDerbyDerby)