Baldanzi, Soulè e Pellegrini: due maglie per tre candidati. Konè conquista Juric e si prende il posto da titolare
AS ROMA NEWS – Formazione quasi fatta, ma resta da sciogliere un grande rebus nell’undici titolare che mister Juric manderà in campo oggi pomeriggio per provare a battere il Venezia. Il dubbio è legato ai due giocatori che agiranno sulla trequarti, alle spalle dell’intoccabile Dovbyk: il ballottaggio è apertissimo, e non sembrano esserci favoriti. Baldanzi, tra i migliori con il Bilbao, ha convinto il tecnico e si candida di prepotenza. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altri media
“Mi aspetto un’ottima prova da parte della squadra, ovviamente sapendo che davanti abbiamo una squadra importante e che sta vivendo un buon momento”. Di Francesco: “Il tifoso romano ti lascia il segno. (RomaNews)
Come di consueto, Vocegiallorossa. foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)
Ivan Juric a DAZN “Per noi oggi è una prova importante dopo aver giocato giovedì sera. Mentalmente siamo pronti, voglio ripetere queste due partite dove ho visto cose molte positive”. (Voce Giallo Rossa)
ROMA VENEZIA FORMAZIONI UFFICIALI – Torna in campo la Roma a tre giorni dal pareggio contro l’Athletic Bilbao. I giallorossi alle ore 15 affrontano il Venezia alla ricerca del secondo successo consecutivo in campionato dopo il 3-0 contro l’Udinese. (RomaNews)
Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro la Roma: "Mi aspetto una ottima prova della squadra sapendo che abbiamo davanti una ottima squadra ch (TUTTO mercato WEB)
Più altre ragioni che hanno persuaso i Friedkin a procedere con l'esonero di De Rossi e a ingaggiare l'ex granata Juric . I giallorossi sono impegnati a recuperare i punti persi in avvio di stagione, che come spesso accade possono essere giustificati a partire dai movimenti di mercato e una preparazione non ancora al completo. (Tuttosport)