Ricaduta Milan, tutti gli errori di Fonseca

Ricaduta Milan, tutti gli errori di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

La ricaduta del Milan fa doppiamente male, non solo perché è arrivata dopo la notte da sogno del Santiago Bernabéu. La notte pazza di Cagliari, le tre reti incassate che potevano essere molte di più e la rimonta subita per mano dei sardi, allunga la distanza tra i rossoneri e la vetta della classifica. È vero che siamo ad un terzo di stagione ed è troppo presto per qualsiasi verdetto, ma la sensazione è che lentamente la squadra di Fonseca stia scivolando verso l’anonimato. (Panorama)

Su altri media

Polemiche in Spagna per un grave errore nei confronti del Barcellona. Il VAR ha annullato un gol regolare a Lewandowski: Flick non trattiene la rabbia nel post partita. In Serie A il post partita di Inter-Napoli è stato ricco di polemiche a causa del rigore dubbio assegnato ai padroni di casa, poi sbagliato da Calhanoglu, per un contatto tra Anguissa e Dumfries. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Bergomi: "Sul terzo gol, il Milan ha la difesa a 5 e il Cagliari porta 3 attaccanti centrali" (Tutto Cagliari)

Juve: 3 italiani, Milan 0. Rendimento decisamente diverso…", ha scritto il direttore di Telelombardia. (Tutto Juve)

Bergomi "scagiona" Theo sul terzo gol: "Okafor si disinteressa di Zappa"

Lo dimostra chiaramente il terremoto esploso ancora una volta in ambiente Milan a fine partita sul web e sui social, dove i tifosi rossoneri stanno bersagliando un po' tutti, ma con Fonseca sempre in primissimo piano. (Il Milanista)

Mateusz Wieteska ha giocato dei minuti in Cagliari-Milan: il difensore centrale polacco classe 97′ mancava dal terreno di gioco da tanto tempo (Cagliari News 24)

Bergomi "scagiona" Theo sul terzo gol: "Okafor si disinteressa di Zappa" (Milan News)