Cagliari-Milan, terremoto a fine partita: stanno dicendo che Fonseca… / News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla notte da sogno in Champions League a Madrid alla serataccia di Cagliari, il passo è stato decisamente troppo breve per il Milan. In pochi giorni è cambiato nuovamente il vento in casa rossonera, con tutto l'entusiasmo acquisito che è stato già sperperato e sprecato malamente. Lo dimostra chiaramente il terremoto esploso ancora una volta in ambiente Milan a fine partita sul web e sui social, dove i tifosi rossoneri stanno bersagliando un po' tutti, ma con Fonseca sempre in primissimo piano. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri giornali
La ricaduta del Milan fa doppiamente male, non solo perché è arrivata dopo la notte da sogno del Santiago Bernabéu. La notte pazza di Cagliari, le tre reti incassate che potevano essere molte di più e la rimonta subita per mano dei sardi, allunga la distanza tra i rossoneri e la vetta della classifica. (Panorama)
"A questo punto del torneo il giudizio può diventare definitivo: questo Milan è inaffidabile. (...) E allora per capire meglio quello che è successo fin dal primo minuto (con Augello sulla sinistra diventato una copia di Roberto Carlos) bisogna puntare i riflettori sulla resa di Emerson Royal e di Theo Hernandez che hanno concesso spazio e duelli ai rispettivi rivali senza opporre alcuna resistenza. (CalcioNapoli24)
Ultimo aggiornamento 11 Novembre 2024 13:08 di Raffaele Cafagna Polemiche in Spagna per un grave errore nei confronti del Barcellona. Il VAR ha annullato un gol regolare a Lewandowski: Flick non trattiene la rabbia nel post partita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Bergomi "scagiona" Theo sul terzo gol: "Okafor si disinteressa di Zappa" (Milan News)
Il Milan non riesce a portare a casa la settimana perfetta. Altra ottima partita di Tijjani Reijnders, ormai tra i top in assoluto della Serie A. (Pianeta Milan)
Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, si è reso protagonista di una doppietta al Milan: raggiunto il record di un ex Sampdoria. I dettagli (Samp News 24)