Wieteska torna in campo con il Cagliari: l'ultima volta più di 3 mesi fa! - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mateusz Wieteska ha giocato dei minuti in Cagliari-Milan: il difensore centrale polacco classe 97′ mancava dal terreno di gioco da tanto tempo Sono circolate diverse voci di mercato nel mese di agosto circa Mateusz Wieteska ma alla fine l’ex giocatore del Clermont Foot è rimasto in Sardegna. Dopo un buon inizio di stagione il polacco, anche complici dei problemi muscolari, è uscito dalle rotazioni dell’allenatore Davide Nicola (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Ultimo aggiornamento 11 Novembre 2024 13:08 di Raffaele Cafagna Polemiche in Spagna per un grave errore nei confronti del Barcellona. Il VAR ha annullato un gol regolare a Lewandowski: Flick non trattiene la rabbia nel post partita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
E’ terminato con uno spettacolare 3-3 il match della 12a giornata di Serie A tra Cagliari e Milan. protagonista del match è stato Gabriele Zappa, difensore rossoblù autore di una doppietta. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport il classe 1999 è stato il primo difensore a segnare due gol ai rossoneri raggiungendo il record di Hans-Peter Briegel, ex giocatore della Sampdoria, risalente al 1986. (Samp News 24)
È vero che siamo ad un terzo di stagione ed è troppo presto per qualsiasi verdetto, ma la sensazione è che lentamente la squadra di Fonseca stia scivolando verso l’anonimato. La ricaduta del Milan fa doppiamente male, non solo perché è arrivata dopo la notte da sogno del Santiago Bernabéu. (Panorama)
"A questo punto del torneo il giudizio può diventare definitivo: questo Milan è inaffidabile. (...) E allora per capire meglio quello che è successo fin dal primo minuto (con Augello sulla sinistra diventato una copia di Roberto Carlos) bisogna puntare i riflettori sulla resa di Emerson Royal e di Theo Hernandez che hanno concesso spazio e duelli ai rispettivi rivali senza opporre alcuna resistenza. (CalcioNapoli24)
Archiviata la dodicesima giornata di Serie A. Il Milan ha perso una grande occasione perdendo due punti a Cagliari, pareggiando contro la squadra di mister Davide Nicola e non sfruttando il pareggio di domenica sera tra Inter e Napoli. (Milan News)
Stipendi: Juve 7mln, Milan 10. Juve: 3 italiani, Milan 0. (Tutto Juve)