Juve, piano Adeyemi! United su Zirkzee e Holm-Roma: il mercato di oggi 🤑 | OneFootball

Il mercato non dorme mai e così, anche nel pieno di Euro 2024, i ds di tutto il mondo vanno a caccia di occasioni e possibili colpi in grado di svoltare i destini dei club. Da Adeyemi in orbita Juve, a Ikoné verso il Qatar, sono tante le notizie anche in questo martedì. Browser ini tidak didukung, silakan gunakan browser lain atau instal aplikasi Vediamo insieme le principali. Video OneFootball Juventus, c’è un piano per Adeyemi Sta prendendo quota in queste ore la possibilità di vedere a Torino Karim Adeyemi, stellina del Borussia Dortmund per cui la Juventus avrebbe già fatto un sondaggio con gli agenti. (OneFootball - Indonesia)

La notizia riportata su altri media

Karim Adeyemi è il nome nuovo per l'attacco della Juventus. Thiago Motta avrebbe espresso la sua preferenza per il 22enne del Borussia Dortmund, protagonista della cavalcata del club tedesco in Champions League. (Fanpage.it)

Una delle aree in cui Giuntoli interverrà è il centrocampo e l'obbi Juventus infatti è stata un'altra giornata ricca di novità. (ilBianconero)

Calciomercato Juve, Thiago Motta mette le ali: da Greenwood e Sancho ad Adeyemi, TUTTI i nomi per le fasce e gli ultimi aggiornamenti (Juventus News 24)

Juve su Adeyemi, Motta vuole Saelemaekers. Il Napoli punta su Marin. Il PSG dietro al caso Kvaratskhelia. Fiorentina, difficile il rinnovo di Castrovilli. Milan, il nome per la difesa

Tre i nomi caldi, in questo senso: Noni Madueke del West Ham, Karim Adeyemi del Borussia Dortmund e Alexis Saelemaekers, di rientro al Milan dopo la grande stagione vissuta in prestito nel Bologna di Thiago Motta, oggi nuovo tecnico bianconero. (Eurosport IT)

Come lui Brandt, Reus, Gnabry, Goretzka, Gosens, Hummels, Süle e Werner. Karim Adeyemi è uno dei grandi assenti fra i tedeschi agli Europei 2024. (La Gazzetta dello Sport)

foto di Vocegiallorossa.it 16:10 - Cinque anni intensi, l'ultima stagione complicata a causa della scoperta di un tumore. Oggi, però, Stefan Lainer è di nuovo tornato a giocare, anche se non è tra i protagonisti della nazionale austriaca nell'Europeo tedesco (è stato "tagliato" all'ultimo da Rangnick). (Voce Giallo Rossa)