Il Pallone d'Oro andrà a Rodri e non a Vinicius, As: "Madrid sotto shock e in preda alla rabbia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Pallone d'Oro andrà a Rodri e non a Vinicius, As: "Madrid sotto shock e in preda alla rabbia" "Madrid è sotto shock e in preda alla rabbia". Lo scrive il portale As, dopo che da Parigi è trapelata la notizia che a vincere il Pallone d'Oro sarà Rodri anziché Vinicius Jr. "La notizia ha fatto andare in fibrillazione il club di Florentino Perez, che ha deciso di non partecipare alla serata di gala". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
era considerato il favorito assoluto per il prestigioso trofeo, che da quest’anno tiene conto solo dell’annata sportiva e non dell’anno solare. Tuttavia, la stampa spagnola ha svelato che il premio non andrà all’attaccante brasiliano, creando un autentico colpo di scena. (Europa Calcio)
Vinicius jr si lecca le ferite, Rodri è il favoritissimo. Senza il Real ecco i cinque possibili vincitori (TUTTO mercato WEB)
Secondo i colleghi francesi, infatti, l'entourage del brasiliano è ormai convinto che la stella del Real Madird non sarà nominato Pallone d'Oro. (Fcinternews.it)
Bruno Longhi si è pronunciato in merito alla sfida pareggiata dall’Inter per 4-4 contro la Juventus. Questo il suo commento. (Inter-News)
Sembrava praticamente sicuro che Vinicius junior (24 anni) sarebbe stato il vincitore del Pallone d'Oro 2024, ma già stamattina si vociferava che alla fine sarebbe arrivato secondo, dietro al centrocampista spagnolo Rodri (28 anni) del Manchester City. (Diretta)
A poche ore dalla consegna del Pallone d'Oro si aprono le possibilità di clamorosi colpi di scena. Le indiscrezioni che vengono lanciate da RMC Sport, vanno in un'unica direzione: Vinicius Jr., dato da tutti come favorito numero uno, potrebbe non ricevere l'ambito trofeo che vede in corsa anche l'interista Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)