Pallone d’oro, Calhanoglu si classifica ventesimo! Meglio di un ‘rivale’

Pallone d’oro, Calhanoglu si classifica ventesimo! Meglio di un ‘rivale’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Arrivano le prime indicazioni da Parigi sulla classifica del pallone d’oro: il nerazzurro Hakan Calhanoglu si classifica al ventesimo posto. BUONA POSIZIONE – Il primo, dei due calciatori dell’Inter in lizza per il pallone d’oro, a essere a conoscenza della sua posizione finale è Hakan Calhanoglu. Il turco è stato indicato come il ventesimo giocatore dell’anno secondo il voto espresso dalla giuria chiamata a pronunciarsi sull’attribuzione del trofeo individuale più importante per un calciatore. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

“Per me è un grande onore essere qui, aspettavo con entusiasmo questo evento: si tratta di un grande momento nella mia carriera. Dopo le parole di Lautaro Martinez , arrivano anche quelle di Yann Sommer, sempre dalla cerimonia del Pallone d'Oro di Parigi. (fcinter1908)

Rodri, centrocampista del Manchester City e della nazionale spagnola, ha vinto il Pallone d'Oro 2024. Rodri ha battuto la concorrenza di Vinicius, attaccante del Real Madrid e del Brasile; Daniel Carvajal, difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola; e di Jude Bellingham, centrocampista del Real Madrid e della nazionale inglese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'organizzazione del Pallone d'Oro ha fatto sapere all'agenzia di stampa spagnola EFE di non aver compreso e digerito la decisione del club iberico di annullare il viaggio a Parigi, dove questa sera si terrà il galà di premiazione, poiché certa che la sua stella Vinicius Junior non sarà il vincitore, come invece molti pronosticavano, di questa edizione. (Tutto Juve)

Pallone d'Oro LIVE! Diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale. I favoriti: Vinicius, Rodri, Lautaro e Bellingham

Il Pallone d'Oro 2024 è di Rodri. Il centrocampista del Manchester City è stato eliminato ai quarti di finale di Champions League per opera del Real Madrid, ma ha vinto la Supercoppa Europea, la Premier League e l'Europeo con la Spagna da assoluto protagonista. (TUTTO mercato WEB)

Pallone d'Oro, Lemina critico: "Vinicius è senza dubbio il miglior calciatore del mondo" (TUTTO mercato WEB)

Il grande favorito, indicato come il vincitore certo, è Vinicius Junior , protagonista lo scorso anno di una stagione eccellente con il Real Madrid culminata con la vittoria della Champions League in finale a Wembley contro il Borussia Dortmund. (Eurosport IT)