Fonseca: «Questa squadra si rilassa contro le piccole, ho provato a mandare un messaggio prima di Cagliari»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: «Domani non è decisiva. Abbiamo bisogno di fare più vittorie di seguito. Non penso Theo sia stanco mentalmente. È una questione di adattamento» Paulo Fonseca, allenatore del Milan, in conferenza stampa presentare la partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domani alle 18:00 a San Siro. Le sue parole riportate da Tmw. Fonseca: «Domani è decisiva? No, è importante» Alla Juve manca Vlahovic «La Juve si sa adattare bene ai giocatori disponibili. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Milan di Paulo Fonseca contro la Juventus dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. In porta, a difendere i pali rossoneri, ci sarà Maignan. La linea di difesa a 4, invece, sarà composta da Emerson Royal-Thiaw-Tomori-T. (GianlucaDiMarzio.com)
“La Juve si adatta molto ai giocatori che ha; non so se giocherà Weah, lo conosco bene perchè ha lavorato con me non da attaccante, avranno intenzioni diverse rispetto a quando c’è Vlahovic. Sono sempre positivo e penso sempre che possiamo vincere, siamo il Milan: abbiamo tanto rispetto per la Juve ma non abbiamo paura“. (Europa Calcio)
La squadra di Thiago Motta, unica ancora imbattuta in serie A, arriva dalla vittoria nel derby e va a caccia di un altro successo di prestigio per insidiare il primato del Napoli. San Siro si accende per un grande classico del calcio Italiano: Milan-Juventus (Quotidiano Sportivo)
Le sue parole: "La domanda per questo fine settimana è se la Juventus riuscirà a guadagnare punti a San Siro contro la seconda squadra più talentuosa d'Italia? Personalmente, non vedo questa come una partita equilibrata, poiché il Milan è molto più forte e completo. (Tutto Juve)
Paulo Fonseca presenta in conferenza stampa il big-match contro la squadra di Thiago Motta, LA CONFERENZA DI FONSECAConfermata l'assenza di Vlahovic. Vietato sbagliare per non perdere ulteriori punti dal gruppone di testa. (Sport Mediaset)
Un Milan concentrato come Sinner per battere una Juventus difensivamente più forte del Real Madrid. Sono i messaggi di Fonseca alla vigilia della partita di domani, sabato 23 novembre, a San Siro contro i bianconeri. (Quotidiano Sportivo)