Milan, Fonseca: "La Juve si adatterà anche senza Vlahovic. Weah? Lo conosco molto bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Fonseca: "La Juve si adatterà anche senza Vlahovic. Weah? Lo conosco molto bene" Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juventus, il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato anche dell'assenza, tra i bianconeri, di Dusan Vlahovic: "La Juve si sa adattare bene ai giocatori disponibili. Non so se giocherà Weah, lui lo conosco bene perché ha lavorato con me non da attaccante, ma avranno intenzioni diverse rispetto a quando c'è Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
I bianconeri proveranno di mantenere il ritmo del gruppo che occupa i primi posti della classifica: nelle prime sei posizioni, infatti, le squadre sono concentrate in appena 2 punti. Milan-Juventus, così come Napoli-Roma, saranno il piatto forte di questa giornata di Serie A, che riprenderà dopo due settimane pausa. (Quotidiano Sportivo)
La squadra di Thiago Motta, unica ancora imbattuta in serie A, arriva dalla vittoria nel derby e va a caccia di un altro successo di prestigio per insidiare il primato del Napoli. San Siro si accende per un grande classico del calcio Italiano: Milan-Juventus (Quotidiano Sportivo)
In vista della sfida casalinga di domani contro la Juventus, Paulo Fonseca, che tra poco parlerà in conferenza stampa, deve sciogliere due dubbi di formazione: il primo è in difesa dove Fikayo Tomori e Matteo Gabbia si giocano la maglia da titolare al fianco di Malick Thiaw (i terzini saranno Emerson Royal e Theo Hernandez). (Milan News)
Il talento di Arda Guler Arda Guler, il giovane talento turco del Real Madrid, è recentemente diventato oggetto di interesse per il Napoli. Il club partenopeo, sotto la guida di Antonio Conte, sta cercando di rafforzare la propria rosa per la finestra di mercato invernale e Guler potrebbe rappresentare una soluzione ideale. (Europa Calcio)
Paulo Fonseca, tecnico del Milan ha parlato in conferenza alla vigilia della gara casalinga di campionato contro la Juventus. Le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)
"La Juve si sa adattare bene ai giocatori disponibili. Non so se giocherà Weah, lui lo conosco bene perché ha lavorato con me non da attaccante, ma avranno intenzioni diverse rispetto a quando c'è Vlahovic. (Fantacalcio ®)