Dove vedere Milan - Juventus in TV e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida tra Milan e Juventus, in programma per la tredicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà sabato 23 novembre alle 18:00 allo stadio Meazza di Milano. Questa partita si preannuncia particolarmente equilibrata, considerando la storia dei confronti tra le due squadre. Il Milan ospita la Juventus in una sfida ricca di storia e tradizione, con un bilancio casalingo che vede i rossoneri in leggero vantaggio: 30 vittorie del Milan, 34 pareggi (record di pareggi interni per i rossoneri contro una singola avversaria) e 25 successi della Juventus. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altre testate
È un'insidia diversa per voi?“La Juve ha una squadra che si adatta molto ai giocatori che ha. Il Milan non può più perdere punti in campionato se vuole puntare allo scudetto. (Calciomercato.com)
Le due squadre scenderanno in campo nel tardo pomeriggio di sabato allo stadio San Siro con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le ore 18:00. (Juventus Football Club)
Luci a San Siro. Il Milan di Paulo Fonseca affronta, sabato 23 novembre, la Juventus per rilanciare la sua classifica: "È una partita importante. (Adnkronos)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
I rossoneri, distanti sei punti dagli avversari, devono vincere per non perdere ulteriormente terreno dopo il 3-3 di Cagliari ottenuto prima della sosta. La squadra di Thiago Motta, unica ancora imbattuta in serie A, arriva dalla vittoria nel derby e va a caccia di un altro successo di prestigio per insidiare il primato del Napoli. (Quotidiano Sportivo)
Live TMW Milan, Fonseca: "Ho parlato con Theo. Juve più forte in difesa del Real Madrid" "La Juve si sa adattare bene ai giocatori disponibili. (TUTTO mercato WEB)