Milan, Fonseca: “Con la Juve per vincere. Leao e Theo devono essere più decisivi”

Milan, Fonseca: “Con la Juve per vincere. Leao e Theo devono essere più decisivi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Luci a San Siro. Il Milan di Paulo Fonseca affronta, sabato 23 novembre, la Juventus per rilanciare la sua classifica: “È una partita importante. In Serie A tutte le squadre perdono tanti punti, non è un campionato come quello spagnolo o francese dove le squadre in testa vincono sempre. Qui è più difficile non perdere punti perché la differenza tra la squadra più forte e quella più debole è inferiore rispetto ai campionati che ho citato prima. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Verso Milan-Juventus: due dubbi di formazione per Fonseca. Out Jovic (Milan News)

L’operazione si mette in salita per l’Inter di Beppe Marotta: le cifre frenano i nerazzurri nel chiudere il colpo. (Spazio Inter)

Milan, Fonseca mette le mani avanti: "Juve meglio del Real Madrid in un aspetto. Col Cagliari..." Paulo Fonseca l'ha fatto di nuovo. L'allenatore del Milan, intervenuto in conferenza stampa per parlare del big match di domani contro la Juventus a San Siro, ha elogiato pubblicamente il suo avversario, azzardando confronti importanti. (AreaNapoli.it)

Zazzaroni non ha dubbi: "Milan-Juve non è una partita equilibrata. I rossoneri sono più forti"

La sfida tra Milan e Juventus, in programma per la tredicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà sabato 23 novembre alle 18:00 allo stadio Meazza di Milano. Questa partita si preannuncia particolarmente equilibrata, considerando la storia dei confronti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)

Le due squadre scenderanno in campo nel tardo pomeriggio di sabato allo stadio San Siro con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le ore 18:00. (Juventus Football Club)

Le sue parole: "La domanda per questo fine settimana è se la Juventus riuscirà a guadagnare punti a San Siro contro la seconda squadra più talentuosa d'Italia? Personalmente, non vedo questa come una partita equilibrata, poiché il Milan è molto più forte e completo. (Tutto Juve)