Milan-Juventus, Fonseca: “Concentrati come Sinner, loro più forti del Real in difesa”

Milan-Juventus, Fonseca: “Concentrati come Sinner, loro più forti del Real in difesa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Un Milan concentrato come Sinner per battere una Juventus difensivamente più forte del Real Madrid. Sono i messaggi di Fonseca alla vigilia della partita di domani, sabato 23 novembre, a San Siro contro i bianconeri. Altro sms: "Theo Hernandez? Per me è il più forte terzino sinistro al mondo". Conferenza lunga, tipica di una sfida chiave: -8 dal Napoli capolista, seppur con una gara da recuperare. E i rossoneri sono reduci dallo storico successo al Benabeu, seguito però dal pareggio di Cagliari: "In entrambe le partite abbiamo segnato tre gol, chiaramente il problema è difensivo: in queste due settimane abbiamo lavorato quasi solo su questo, sull'aggressività e sui duelli". (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Il figlio d'arte Timothy Weah in una lunga intervista ha fatto il punto della situazione in casa Juventus e si è espresso su Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Qual è la versione più attendibile? Quella grande con le grandi o quella stenterella con gli avversari di fascia bassa? Domani, contro la Juve (San Siro, ore 18), l'ennesimo responso. Lui ha tante cose buone che voglio vedere nella mia squadra: la sua capacità di concentrazione per esempio è impressionante. (La Gazzetta dello Sport)

San Siro si accende per un grande classico del calcio Italiano: Milan-Juventus. La squadra di Thiago Motta, unica ancora imbattuta in serie A, arriva dalla vittoria nel derby e va a caccia di un altro successo di prestigio per insidiare il primato del Napoli (Quotidiano Sportivo)

Fonseca verso la Juventus: "Domani importante, ma non decisiva. Non abbiamo paura"

In Serie A tutte le squadre perdono tanti punti, non è un campionato come quello spagnolo o francese dove le squadre in testa vincono sempre. Il Milan di Paulo Fonseca affronta, sabato 23 novembre, la Juventus per rilanciare la sua classifica: "È una partita importante. (Adnkronos)

Qui è più difficile non perdere punti perché la differenza tra la squadra più forte e quella più debole è inferiore rispetto ai campionati che ho citato prima. In Serie A tutte le squadre perdono tanti punti, non è un campionato come quello spagnolo o francese dove le squadre in testa vincono sempre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro la Juventus: Fonseca verso la Juventus: "Domani importante, ma non decisiva. Non abbiamo paura" (Milan News)