Verso Milan-Juve, la conferenza di Fonseca LIVE

Verso Milan-Juve, la conferenza di Fonseca LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Vietato sbagliare per non perdere ulteriori punti dal gruppone di testa. E' questo l'obiettivo del Milan, che domani alle 18 riceve a San Siro la Juventus. Paulo Fonseca presenta in conferenza stampa il big-match contro la squadra di Thiago Motta, LA CONFERENZA DI FONSECAConfermata l'assenza di Vlahovic. Manca un punto di inserimento per la nostra difesa. È un'insidia diversa?"La Juve è una squadra che si adatta molto ai giocatori che ha. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Sono i messaggi di Fonseca alla vigilia della partita di domani, sabato 23 novembre, a San Siro contro i bianconeri. Altro sms: "Theo Hernandez? Per me è il più forte terzino sinistro al mondo". (Quotidiano Sportivo)

La squadra di Thiago Motta, unica ancora imbattuta in serie A, arriva dalla vittoria nel derby e va a caccia di un altro successo di prestigio per insidiare il primato del Napoli. San Siro si accende per un grande classico del calcio Italiano: Milan-Juventus (Quotidiano Sportivo)

Siamo il Milan e abbiamo tanto rispetto per la Juventus, ma non abbiamo paura. Vogliamo vincere: è una partita importante, ma non decisiva però noi abbiamo bisogno di fare vittorie di fila". Paulo Non sento più pressione per questo tipo di partite, non è una questione di pressione ma di motivazione - dice il tecnico rossonero -. (Eurosport IT)

Weah: “Alla Juve per vincere, sono pronto!”, poi il giudizio chiarissimo su Vlahovic

Continassa Juve: vigilia di Milan-Juventus, sette assenti per Thiago Motta. La lista dei convocati (Juventus News 24)

(Adnkronos) – Luci a San Siro. In Serie A tutte le squadre perdono tanti punti, non è un campionato come quello spagnolo o francese dove le squadre in testa vincono sempre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il figlio d'arte Timothy Weah in una lunga intervista ha fatto il punto della situazione in casa Juventus e si è espresso su Dusan Vlahovic. (SpazioJ)