Verso Milan-Juve, la conferenza di Fonseca LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vietato sbagliare per non perdere ulteriori punti dal gruppone di testa. E' questo l'obiettivo del Milan, che domani alle 18 riceve a San Siro la Juventus. Paulo Fonseca presenta in conferenza stampa il big-match contro la squadra di Thiago Motta, LA CONFERENZA DI FONSECAConfermata l'assenza di Vlahovic. Manca un punto di inserimento per la nostra difesa. È un'insidia diversa?"La Juve è una squadra che si adatta molto ai giocatori che ha. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Sono i messaggi di Fonseca alla vigilia della partita di domani, sabato 23 novembre, a San Siro contro i bianconeri. Altro sms: "Theo Hernandez? Per me è il più forte terzino sinistro al mondo". (Quotidiano Sportivo)
La squadra di Thiago Motta, unica ancora imbattuta in serie A, arriva dalla vittoria nel derby e va a caccia di un altro successo di prestigio per insidiare il primato del Napoli. San Siro si accende per un grande classico del calcio Italiano: Milan-Juventus (Quotidiano Sportivo)
Siamo il Milan e abbiamo tanto rispetto per la Juventus, ma non abbiamo paura. Vogliamo vincere: è una partita importante, ma non decisiva però noi abbiamo bisogno di fare vittorie di fila". Paulo Non sento più pressione per questo tipo di partite, non è una questione di pressione ma di motivazione - dice il tecnico rossonero -. (Eurosport IT)
Continassa Juve: vigilia di Milan-Juventus, sette assenti per Thiago Motta. La lista dei convocati (Juventus News 24)
(Adnkronos) – Luci a San Siro. In Serie A tutte le squadre perdono tanti punti, non è un campionato come quello spagnolo o francese dove le squadre in testa vincono sempre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il figlio d'arte Timothy Weah in una lunga intervista ha fatto il punto della situazione in casa Juventus e si è espresso su Dusan Vlahovic. (SpazioJ)