Verso Milan-Juventus: due dubbi di formazione per Fonseca. Out Jovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Milan-Juventus: due dubbi di formazione per Fonseca. Out Jovic In vista della sfida casalinga di domani contro la Juventus, Paulo Fonseca, che tra poco parlerà in conferenza stampa, deve sciogliere due dubbi di formazione: il primo è in difesa dove Fikayo Tomori e Matteo Gabbia si giocano la maglia da titolare al fianco di Malick Thiaw (i terzini saranno Emerson Royal e Theo Hernandez). L'altro ballottaggio è sulla trequarti dove Christian Pulisic e Rafael Leao sono certi di partire dal primo minuto alle spalle di Alvaro Morata: per l'ultimo posto in campo dall'inizio sono in corsa Samuel Chukwueze, Ruben Loftus-Cheek e Yunus Musah (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Nato il 25 febbraio 2005 ad Ankara, Guler è considerato uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico mondiale. Arda Guler, il giovane talento turco del Real Madrid, è recentemente diventato oggetto di interesse per il Napoli. (Europa Calcio)
Siamo il Milan e abbiamo tanto rispetto per la Juventus, ma non abbiamo paura. Vogliamo vincere: è una partita importante, ma non decisiva però noi abbiamo bisogno di fare vittorie di fila". Paulo Non sento più pressione per questo tipo di partite, non è una questione di pressione ma di motivazione - dice il tecnico rossonero -. (Eurosport IT)
Domani a San Siro arriva la Juventus, Fonseca presenta la partita nella consueta conferenza stampa della vigilia.Thiago Motta ha confermato l'assenza di Vlahovic. Manca un giocatore importante, ma anche un riferimento importante per la nostra difesa. (Calciomercato.com)
In Serie A tutte le squadre perdono tanti punti, non è un campionato come quello spagnolo o francese dove le squadre in testa vincono sempre. Qui è più difficile non perdere punti perché la differenza tra la squadra più forte e quella più debole è inferiore rispetto ai campionati che ho citato prima. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
14:15 | Inizia ora la conferenza. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa per presentare la partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domani alle 18:00 a San Siro. (TUTTO mercato WEB)
«La Juve si sa adattare bene ai giocatori disponibili. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, in conferenza stampa presentare la partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domani alle 18:00 a San Siro. (IlNapolista)