Milan-Juventus: precedenti e curiosità del big match di giornata

Milan-Juventus: precedenti e curiosità del big match di giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Milan-Juventus, così come Napoli-Roma, saranno il piatto forte di questa giornata di Serie A, che riprenderà dopo due settimane pausa. I bianconeri proveranno di mantenere il ritmo del gruppo che occupa i primi posti della classifica: nelle prime sei posizioni, infatti, le squadre sono concentrate in appena 2 punti. Guida la classifica il Napoli con 26 lunghezze, seguito da Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio a quota 25, per poi trovare la Juventus in sesta posizione a quota 24. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

La sfida tra Milan e Juventus, in programma per la tredicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà sabato 23 novembre alle 18:00 allo stadio Meazza di Milano. Questa partita si preannuncia particolarmente equilibrata, considerando la storia dei confronti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)

Sono i messaggi di Fonseca alla vigilia della partita di domani, sabato 23 novembre, a San Siro contro i bianconeri. Conferenza lunga, tipica di una sfida chiave: -8 dal Napoli capolista, seppur con una gara da recuperare. (Quotidiano Sportivo)

"Non sento più pressione per questo tipo di partite. Non è una questione di pressione ma di motivazione. Fonseca: "Domani partita diversa rispetto a Madrid. In questo momento la Juve è più forte difensivamente del Real" (Milan News)

Milan, Fonseca: "Ho parlato con Theo. Juve più forte in difesa del Real Madrid"

Dopo Thiago Motta è stata la volta di Paulo Fonseca a parlare nella conferenza stampa della vigilia: " Non sento più pressione per questo tipo di partite. (Tuttosport)

Le sue parole: "La domanda per questo fine settimana è se la Juventus riuscirà a guadagnare punti a San Siro contro la seconda squadra più talentuosa d'Italia? Personalmente, non vedo questa come una partita equilibrata, poiché il Milan è molto più forte e completo. (Tutto Juve)

14:15 | Inizia ora la conferenza. Live TMW Milan, Fonseca: "Ho parlato con Theo. Juve più forte in difesa del Real Madrid" (TUTTO mercato WEB)