Milan, la probabile formazione contro la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Big match del sabato quello in programma tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta. Entrambe cercano punti per restare attaccate al grande gruppo di testa. Milan, la probabile formazione contro la Juventus Il Milan di Paulo Fonseca contro la Juventus dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. In porta, a difendere i pali rossoneri, ci sarà Maignan. La linea di difesa a 4, invece, sarà composta da Emerson Royal-Thiaw-Tomori-T. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
In Serie A tutte le squadre perdono tanti punti, non è un campionato come quello spagnolo o francese dove le squadre in testa vincono sempre. Qui è più difficile non perdere punti perché la differenza tra la squadra più forte e quella più debole è inferiore rispetto ai campionati che ho citato prima. (CremonaOggi)
Fonseca verso la Juventus: "Domani importante, ma non decisiva. Non abbiamo paura" Thiago Motta ha confermato l'assenza di Vlahovic. Manca un giocatore importante, ma anche un riferimento importante per la nostra difesa. (Milan News)
Il primo weekend post (SpazioJ)
Arda Guler, il giovane talento turco del Real Madrid, è recentemente diventato oggetto di interesse per il Napoli. Il club partenopeo, sotto la guida di Antonio Conte, sta cercando di rafforzare la propria rosa per la finestra di mercato invernale e Guler potrebbe rappresentare una soluzione ideale. (Europa Calcio)
Probabile formazione Verso Milan-Juve: ballottaggi sulla trequarti ed in difesa (Milan News)
Il Milan non può più perdere punti in campionato se vuole puntare allo scudetto. Domani a San Siro arriva la Juventus, Fonseca presenta la partita nella consueta conferenza stampa della vigilia.Thiago Motta ha confermato l'assenza di Vlahovic. (Calciomercato.com)