Fonseca: "Domani partita diversa rispetto a Madrid. In questo momento la Juve è più forte difensivamente del Real"

Fonseca: Domani partita diversa rispetto a Madrid. In questo momento la Juve è più forte difensivamente del Real
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca: "Domani partita diversa rispetto a Madrid. In questo momento la Juve è più forte difensivamente del Real" Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Juventus, Paulo Fonseca ha dichiarato: Domani tanta pressione, come contro il Real: lo rende più tranquillo? E come mai con meno pressione funzionate meno? "Non sento più pressione per questo tipo di partite. Non è una questione di pressione ma di motivazione. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guida la classifica il Napoli con 26 lunghezze, seguito da Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio a quota 25, per poi trovare la Juventus in sesta posizione a quota 24. I bianconeri proveranno di mantenere il ritmo del gruppo che occupa i primi posti della classifica: nelle prime sei posizioni, infatti, le squadre sono concentrate in appena 2 punti. (Quotidiano Sportivo)

Vietato sbagliare per non perdere ulteriori punti dal gruppone di testa. Paulo Fonseca presenta in conferenza stampa il big-match contro la squadra di Thiago Motta, LA CONFERENZA DI FONSECAConfermata l'assenza di Vlahovic. (Sport Mediaset)

Probabile formazione Verso Milan-Juve: ballottaggi sulla trequarti ed in difesa (Milan News)

Milan-Juventus, head to head - Juventus

Paulo Fonseca accende la sfida contro la Juventus: "Juve meglio del real Madrid", la clamorosa dichiarazione spiazza tutti Chiusa la penultima parentesi "sosta nazionali" è tornato il momento di rigettarci a capofitto nella Serie A, visto che fino a marzo andremo spediti senza ulteriori stop. (SpazioJ)

Dopo la rete contro il Como che ha inaugurato la nuova stagione di Serie A per la Juventus, Timothy Weah non si è più (SpazioJ)

Le due squadre scenderanno in campo nel tardo pomeriggio di sabato allo stadio San Siro con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le ore 18:00. (Juventus Football Club)