Milan, Fonseca: "Con la Juve per vincere. Leao e Theo devono essere più decisivi"

Milan, Fonseca: Con la Juve per vincere. Leao e Theo devono essere più decisivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Luci a San Siro. Il Milan di Paulo Fonseca affronta, sabato 23 novembre, la Juventus per rilanciare la sua classifica: “È una partita importante. In Serie A tutte le squadre perdono tanti punti, non è un campionato come quello spagnolo o francese dove le squadre in testa vincono sempre. Qui è più difficile non perdere punti perché la differenza tra la squadra più forte e quella più debole è inferiore rispetto ai campionati che ho citato prima. (CremonaOggi)

Su altre fonti

L’Inter resta molto attenta ad ogni tipo di situazione legata al calciomercato, specialmente se si tratta di potenziali acquisti a parametro zero. In questi giorni si sta parlando molto di un forte interessamento dei nerazzurri nei confronti di uno dei centravanti più ambiti ultimamente: Jonathan David. (Spazio Inter)

Arda Guler, il giovane talento turco del Real Madrid, è recentemente diventato oggetto di interesse per il Napoli. Il club partenopeo, sotto la guida di Antonio Conte, sta cercando di rafforzare la propria rosa per la finestra di mercato invernale e Guler potrebbe rappresentare una soluzione ideale. (Europa Calcio)

Paulo Fonseca accende la sfida contro la Juventus: "Juve meglio del real Madrid", la clamorosa dichiarazione spiazza tutti Chiusa la penultima parentesi "sosta nazionali" è tornato il momento di rigettarci a capofitto nella Serie A, visto che fino a marzo andremo spediti senza ulteriori stop. (SpazioJ)

Orario Milan Juve: quando si gioca il big match della 13ª giornata di Serie A in programma a San Siro

Continassa Juve: vigilia di Milan-Juventus, sette assenti per Thiago Motta. La lista dei convocati (Juventus News 24)

Milan e Juventus si affronteranno il 23 novembre nel match valido per la 13ª giornata di Serie A. (Juventus Football Club)

Sul match "Decisiva? No, è importante. (Fantacalcio ®)