Zazzaroni non ha dubbi: "Milan-Juve non è una partita equilibrata. I rossoneri sono più forti"

Zazzaroni non ha dubbi: Milan-Juve non è una partita equilibrata. I rossoneri sono più forti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Ivan Zazzaroni è intervenuto come ospite nella trasmissione 'Tutti Convocati' analizzando il big match di domani sera Milan-Juventus. Per Zazzaroni i bianconeri avranno molta difficoltà a fare punti visto la condizione della rosa, pesantemente penalizzata dagli infortuni, e dalle qualità dei rossoneri che son riusciti a vincere 3 a 1 in trasferta contro il Real Madrid. Le sue parole: "La domanda per questo fine settimana è se la Juventus riuscirà a guadagnare punti a San Siro contro la seconda squadra più talentuosa d'Italia? Personalmente, non vedo questa come una partita equilibrata, poiché il Milan è molto più forte e completo. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Milan e Juventus si affronteranno il 23 novembre nel match valido per la 13ª giornata di Serie A. (Juventus Football Club)

Qui è più difficile non perdere punti perché la differenza tra la squadra più forte e quella più debole è inferiore rispetto ai campionati che ho citato prima. (Adnkronos) – Luci a San Siro. (CremonaOggi)

Domani è decisiva? "No, è importante. Non posso tra l'altro dire che la partita con la Juve è più importante di quella con l'Empoli, perché abbiamo bisogno di fare più vittorie di seguito. (fcinter1908)

Zazzaroni: 'Non c'è partita, Milan molto più forte della Juve'

(Adnkronos) – Luci a San Siro. In Serie A tutte le squadre perdono tanti punti, non è un campionato come quello spagnolo o francese dove le squadre in testa vincono sempre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sul match "La Juve si sa adattare bene ai giocatori disponibili. Non so se giocherà Weah, lui lo conosco bene perché ha lavorato con me non da attaccante, ma avranno intenzioni diverse rispetto a quando c'è Vlahovic. (Fantacalcio ®)

Zazzaroni ha poi aggiunto che, a suo avviso, non c’è nemmeno un confronto diretto tra le due formazioni, affermando che il Milan è ne (ilBianconero)