Milan-Juventus, head to head - Juventus

Milan-Juventus, head to head - Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Milan e Juventus si affronteranno il 23 novembre nel match valido per la 13ª giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo nel tardo pomeriggio di sabato allo stadio San Siro con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le ore 18:00. (Juventus Football Club)

Su altri media

Paulo Fonseca, tecnico del Milan ha parlato in conferenza alla vigilia della gara casalinga di campionato contro la Juventus. Le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Il primo weekend post (SpazioJ)

Fonseca: «Domani è decisiva? No, è importante» Paulo Fonseca, allenatore del Milan, in conferenza stampa presentare la partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domani alle 18:00 a San Siro. (IlNapolista)

LIVE MN - Fonseca: "Abbiamo rispetto per la Juve, ma non paura. Domani Camarda sarà con noi"

Probabile formazione Verso Milan-Juve: ballottaggi sulla trequarti ed in difesa (Milan News)

"Non sento più pressione per questo tipo di partite. Non è una questione di pressione ma di motivazione. Fonseca: "Domani partita diversa rispetto a Madrid. In questo momento la Juve è più forte difensivamente del Real" (Milan News)

Live mn Fonseca: "Abbiamo rispetto per la Juve, ma non paura. Domani Camarda sarà con noi" Amiche e amici di MilanNews.it, benvenuti nella sala stampa di Milanello. A breve mister Paulo Fonseca prenderà parola per presentare in conferenza la partita di Serie A di domani contro la Juventus rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. (Milan News)