Milan-Juventus: Fonseca punta su Leao-Morata. Vlahovic out. Probabili e orario tv

Milan-Juventus: Fonseca punta su Leao-Morata. Vlahovic out. Probabili e orario tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

San Siro si accende per un grande classico del calcio Italiano: Milan-Juventus. I rossoneri, distanti sei punti dagli avversari, devono vincere per non perdere ulteriormente terreno dopo il 3-3 di Cagliari ottenuto prima della sosta. La squadra di Thiago Motta, unica ancora imbattuta in serie A, arriva dalla vittoria nel derby e va a caccia di un altro successo di prestigio per insidiare il primato del Napoli (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Milan e Juventus si affronteranno il 23 novembre nel match valido per la 13ª giornata di Serie A. (Juventus Football Club)

Giornata di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra in questa sosta per le nazionali, Gabbia e Reijnders compresi. Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomeriggio, le prove in vista del match di sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta, che in questa stagione di Serie A non ha mai perso. (Milan News)

L’Inter resta molto attenta ad ogni tipo di situazione legata al calciomercato, specialmente se si tratta di potenziali acquisti a parametro zero. In questi giorni si sta parlando molto di un forte interessamento dei nerazzurri nei confronti di uno dei centravanti più ambiti ultimamente: Jonathan David. (Spazio Inter)

Milan-Juventus: precedenti e curiosità del big match di giornata

La sfida tra Milan e Juventus, in programma per la tredicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà sabato 23 novembre alle 18:00 allo stadio Meazza di Milano. Questa partita si preannuncia particolarmente equilibrata, considerando la storia dei confronti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)

Il Milan di Paulo Fonseca affronta, sabato 23 novembre, la Juventus per rilanciare la sua classifica: “È una partita importante. Qui è più difficile non perdere punti perché la differenza tra la squadra più forte e quella più debole è inferiore rispetto ai campionati che ho citato prima. (CremonaOggi)

Milan-Juventus, così come Napoli-Roma, saranno il piatto forte di questa giornata di Serie A, che riprenderà dopo due settimane pausa. Guida la classifica il Napoli con 26 lunghezze, seguito da Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio a quota 25, per poi trovare la Juventus in sesta posizione a quota 24. (Quotidiano Sportivo)