Milan-Juventus, Fonseca accende la sfida: “Juve meglio del Real”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca accende la sfida contro la Juventus: "Juve meglio del real Madrid", la clamorosa dichiarazione spiazza tutti Chiusa la penultima parentesi "sosta nazionali" è tornato il momento di rigettarci a capofitto nella Serie A, visto che fino a marzo andremo spediti senza ulteriori stop. Il primo weekend post (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Dopo la rete contro il Como che ha inaugurato la nuova stagione di Serie A per la Juventus, Timothy Weah non si è più (SpazioJ)
Tolti Bennacer, Florenzi e Jovic il tecnico portoghese avrà tutti a disposizione e c’è curiosità sulla tattica che adotterà per affrontare i bianconeri di Thiago Motta. Live mn Fonseca: "Abbiamo rispetto per la Juve, ma non paura. (Milan News)
Paulo Fonseca presenta in conferenza stampa il big-match contro la squadra di Thiago Motta, LA CONFERENZA DI FONSECAConfermata l'assenza di Vlahovic. Manca un punto di inserimento per la nostra difesa. (Sport Mediaset)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
E i rossoneri sono reduci dallo storico successo al Benabeu, seguito però dal pareggio di Cagliari: "In entrambe le partite abbiamo segnato tre gol, chiaramente il problema è difensivo: in queste due settimane abbiamo lavorato quasi solo su questo, sull'aggressività e sui duelli". (Quotidiano Sportivo)
Milan, Fonseca: "La Juve si adatterà anche senza Vlahovic. Weah? Lo conosco molto bene" (TUTTO mercato WEB)