Milan-Juventus, Fonseca: “Gara difficile offensivamente, giorni di tanto lavoro in difesa. Theo…”

Milan-Juventus, Fonseca: “Gara difficile offensivamente, giorni di tanto lavoro in difesa. Theo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Paulo Fonseca, tecnico del Milan ha parlato in conferenza alla vigilia della gara casalinga di campionato contro la Juventus. Le sue dichiarazioni principali: “La Juve si adatta molto ai giocatori che ha; non so se giocherà Weah, lo conosco bene perchè ha lavorato con me non da attaccante, avranno intenzioni diverse rispetto a quando c’è Vlahovic. Sono sempre positivo e penso sempre che possiamo vincere, siamo il Milan: abbiamo tanto rispetto per la Juve ma non abbiamo paura“. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Vietato sbagliare per non perdere ulteriori punti dal gruppone di testa. Paulo Fonseca presenta in conferenza stampa il big-match contro la squadra di Thiago Motta, LA CONFERENZA DI FONSECAConfermata l'assenza di Vlahovic. (Sport Mediaset)

Probabile formazione Verso Milan-Juve: ballottaggi sulla trequarti ed in difesa (Milan News)

Fonseca verso la Juventus: "Domani importante, ma non decisiva. Non abbiamo paura" "La Juve ha una squadra che si adatta molto ai giocatori che ha. (Milan News)

Zazzaroni non ha dubbi: "Milan-Juve non è una partita equilibrata. I rossoneri sono più forti"

L’operazione si mette in salita per l’Inter di Beppe Marotta: le cifre frenano i nerazzurri nel chiudere il colpo. (Spazio Inter)

L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della grande sfida di San Siro contro la Juventus Domani è decisiva? (fcinter1908)

Il giornalista Ivan Zazzaroni è intervenuto come ospite nella trasmissione 'Tutti Convocati' analizzando il big match di domani sera Milan-Juventus. Per Zazzaroni i bianconeri avranno molta difficoltà a fare punti visto la condizione della rosa, pesantemente penalizzata dagli infortuni, e dalle qualità dei rossoneri che son riusciti a vincere 3 a 1 in trasferta contro il Real Madrid. (Tutto Juve)