Weah: “Alla Juve per vincere, sono pronto!”, poi il giudizio chiarissimo su Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il figlio d'arte Timothy Weah in una lunga intervista ha fatto il punto della situazione in casa Juventus e si è espresso su Dusan Vlahovic. Dopo la rete contro il Como che ha inaugurato la nuova stagione di Serie A per la Juventus, Timothy Weah non si è più (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Qui è più difficile non perdere punti perché la differenza tra la squadra più forte e quella più debole è inferiore rispetto ai campionati che ho citato prima. Il Milan di Paulo Fonseca affronta, sabato 23 novembre, la Juventus per rilanciare la sua classifica: “È una partita importante. (CremonaOggi)
Il Milan non può più perdere punti in campionato se vuole puntare allo scudetto. È un'insidia diversa per voi?“La Juve ha una squadra che si adatta molto ai giocatori che ha. (Calciomercato.com)
Sul match "Decisiva? No, è importante. (Fantacalcio ®)
Paulo Fonseca, tecnico del Milan ha parlato in conferenza alla vigilia della gara casalinga di campionato contro la Juventus. Le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)
Il giornalista Ivan Zazzaroni è intervenuto come ospite nella trasmissione 'Tutti Convocati' analizzando il big match di domani sera Milan-Juventus. Per Zazzaroni i bianconeri avranno molta difficoltà a fare punti visto la condizione della rosa, pesantemente penalizzata dagli infortuni, e dalle qualità dei rossoneri che son riusciti a vincere 3 a 1 in trasferta contro il Real Madrid. (Tutto Juve)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, in conferenza stampa presentare la partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domani alle 18:00 a San Siro. Le sue parole riportate da Tmw. (IlNapolista)