Alessandro Basciano in ginocchio ha chiesto la mano di Sophie Codegoni sul red carpet di Venezia [VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli ex gieffini Alessandro Basciano e Sophie Codegoni convoleranno presto a nozze: la proposta è arrivata sul red carpet di Venezia. Loro sono stati due grandi protagonisti delle scorsa edizione del reality cult di casa Mediaset, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 6, vinto da Jessica Selassié. Parliamo di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Per l’ex di Uomini e Donne e l’ex star di Temptation Island è stato un vero e proprio colpo di fulmine. (Notizie.com)
Su altri giornali
Sophie Codegoni, dopo l’iniziale sorpresa, ha abbracciato e baciato il suo compagno. La proposta infatti è arrivata in mondovisione sul red carpet di Venezia 79. (DireDonna)
Durante l'evento della 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, Alessandro Basciano ha chiesto a Sophie Codegoni di sposarlo. Un colpo di scena davvero emozionante quello che ha accaduto durante l'evento. (ComingSoon.it)
Clamoroso coup de théâtre al Festival del Cinema di Venezia 79, in programma al Lido fino al prossimo 10 di settembre. Alessandro Basciano ha infatti deciso di lasciare tutti senza parole chiedendo alla sua Sophie Codegoni, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip, di sposarlo. (Gossip e TV)
Mentre sfilavano sul tappeto rosso, all’improvviso lui si è inginocchiato davanti a flash e telecamere, tirando fuori dalla tasca una scatola con un anello di fidanzamento e chiedendo alla giovane di sposarlo. (Adnkronos)
Profumo di fiori d’arancio in quel di Venezia. D’altra parte, una delle città più romantiche al mondo non può non essere la location ideale per una proposta di matrimonio. Se, però, questa avviene su un red carpet del Festival del Cinema di Venezia la notizia si fa più interessante. (Tvblog)
Il tutto è avvenuto in un modo decisamente particolare e del tutto inaspettato. Proprio in queste ultime ore la coppia era pronta a fare la sfilata sul famoso Red Carpet della mostra del Cinema di Venezia (Isa e Chia)