Conti (Hair clinic): “Protocollo bsBS unica terapia completa contro alopecia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SALUTE

(Adnkronos) – “Esiste una sola terapia specifica, multidisciplinare e completa” per contrastare l’alopecia “il protocollo bsBS” che sta per Bio stimolazione bulbare sinergica. “Un protocollo che mette in campo tutto ciò che abbiamo a disposizione per migliorare lo stato dei follicoli e che comprende 16 tecnologie da usare a seconda della problematica del paziente. Una soluzione che punta a bloccare la caduta patologica, migliorare la crescita riattivando i follicoli sopiti non atrofizzati e stabilizzare i risultati nel tempo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Un’esperienza comune, se è vero che il 70% degli uomini e il 10% delle donne si trovano – prima o poi – a farci i conti. Sole, inquinamento, alimentazione, e la scelta dei prodotti con cui si trattano i capelli incidono in maniera significativa sulla vitalità dei follicoli, così come i traumi. (la Repubblica)

Le ragioni per cui il 70% degli uomini e il 10% delle donne si trovano – prima o poi – a fare i conti con la perdita dei capelli sono numerose, ma il risultato è lo stesso: un profondo senso di disagio e di insicurezza verso il proprio aspetto a causa del cambiamento della propria immagine allo specchio. (ilmessaggero.it)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Sfatiamo le fake news sulla caduta dei capelli con la Dott.ssa Elisabetta Perosino, dermatologa e vice presidente ISPLAD (Società Italiana ed Internazionale di Dermatologia Plastica, Rigenerativa ed Oncologica) (TV2000)

Una soluzione c’è, ed è la medicina rigenerativa a offrirla, con terapie mirate in grado di ripristinare la salute della cute e del capello e di favorirne così la ricrescita naturale. (Adnkronos) – Età, genetica, stress, patologie, fattori ambientali, allattamento. (CremonaOggi)

“Esiste una sola terapia specifica, multidisciplinare e completa” per contrastare l’alopecia “il protocollo bsBS” che sta per Bio stimolazione bulbare sinergica. “Un protocollo che mette in campo tutto ciò che abbiamo a disposizione per migliorare lo stato dei follicoli e che comprende 16 tecnologie da usare a seconda della problematica del paziente. (Tiscali Notizie)