Conti (Hair clinic): "Protocollo bsBS unica terapia completa contro alopecia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Esiste una sola terapia specifica, multidisciplinare e completa” per contrastare l’alopecia “il protocollo bsBS” che sta per Bio stimolazione bulbare sinergica. “Un protocollo che mette in campo tutto ciò che abbiamo a disposizione per migliorare lo stato dei follicoli e che comprende 16 tecnologie da usare a seconda della problematica del paziente. Una soluzione che punta a bloccare la caduta patologica, migliorare la crescita riattivando i follicoli sopiti non atrofizzati e stabilizzare i risultati nel tempo”. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sole, inquinamento, alimentazione, e la scelta dei prodotti con cui si trattano i capelli incidono in maniera significativa sulla vitalità dei follicoli, così come i traumi. Parliamo della perdita dei capelli, fenomeno complesso su cui possono influire diversi fattori, come età, genetica, stress, patologie, fattori ambientali, allattamento, menopausa. (la Repubblica)
Età, genetica, stress, patologie, fattori ambientali, allattamento. Una soluzione c’è, ed è la medicina rigenerativa a offrirla, con terapie mirate in grado di ripristinare la salute della cute e del capello e di favorirne così la ricrescita naturale. (ilmessaggero.it)
Una soluzione che punta a bloccare la caduta patologica, migliorare la crescita riattivando i follicoli sopiti non atrofizzati e stabilizzare i risultati nel tempo”. (Adnkronos) – “Esiste una sola terapia specifica, multidisciplinare e completa” per contrastare l’alopecia “il protocollo bsBS” che sta per Bio stimolazione bulbare sinergica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sfatiamo le fake news sulla caduta dei capelli Sfatiamo le fake news sulla caduta dei capelli con la Dott.ssa Elisabetta Perosino, dermatologa e vice presidente ISPLAD (Società Italiana ed Internazionale di Dermatologia Plastica, Rigenerativa ed Oncologica) (TV2000)
(Adnkronos) – Età, genetica, stress, patologie, fattori ambientali, allattamento. Le ragioni per cui il 70% degli uomini e il 10% delle donne si trovano – prima o poi – a fare i conti con la perdita dei capelli sono numerose, ma il risultato è lo stesso: un profondo senso di disagio e di insicurezza verso il proprio aspetto a causa del cambiamento della propria immagine allo specchio. (CremonaOggi)