FOTO E VIDEO | Annalisa fa impazzire Catania: è spettacolo alla Villa Bellini

FOTO E VIDEO | Annalisa fa impazzire Catania: è spettacolo alla Villa Bellini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tripudio per il concerto di Annalisa alla Villa Bellini: oltre 8 mila spettatori hanno cantato tutti i successi dell'artista ligure Non c’era neanche un varco libero alla Villa Bellini. Tutto esaurito, in ogni ordine di posto, per Annalisa, sbarcata a Catania con il suo “Tutti nel vortice tour”. Oltre 8 mila le presenze all’interno dell’arena, con i fans etnei (e non, giunti da ogni angolo di Sicilia e d’Italia) che hanno cantato a squarciagola tutti i tormentoni dell’artista di Savona (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con Annalisa i suoi musicisti di sempre, Daniel Bestonzo (keyboards & synthesizers) che ha curato anche la direzione musicale, Gianni Pastorino (keyboards & synthesizers) e Dario Panza (Drums & electronic pads), oltre al corpo di ballo diretto da Simone Baroni che attraverso coreografie intense ed avvolgenti sono in grado di mescolarsi alle sonorità di Annalisa e ne determinano l’intensità e la potenza. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Annalisa ferma il concerto a Villa Bellini a Catania perché si accorge che nel pubblico c'è qualcuno che si sente male. Lo stop alla musica arriva nel momento in cui, durante una delle esibizioni, la cantante scorge il malore sotto il palco e lo segnala ai sanitari presenti sul posto. (Fanpage.it)

Paolo Belli porta sul palco uno show rinnovato, con in scaletta i suoi grandi classici come Ladri di Biciclette, Sotto questo sole, Dr Jazz & Mr Funk, Hey Signorina Mambo, Ho voglia di Ballare, e tanti altri successi arrangiati in una nuova veste, ma comunque caratterizzati dal suo sound inconfondibile, frutto di un percorso fatto negli ultimi 25 anni sempre con a fianco la sua Big Band, un gruppo affiatato che collabora con Paolo non solo sui palchi durante la stagione estiva, ma anche negli impegni in tv e a teatro. (Frosinone News)

Annalisa, la possibile scaletta del concerto a Catania

Ra che i miei piedi vanno a tempo con la cassa. Cuore che rimbalza in petto come le maracas», canta così, e fa ballare arene e palazzetti Annalisa, la regina del pop, quattro volte disco di platino col suo singolo sanremese “Sinceramente”, un successo anche in Spagna e Francia. (La Repubblica)

Un vero professionista si vede dalla capacità che ha di reagire agli imprevisti durante una esibizione live. Il video è stato condiviso da un utente su TikTok e ha raggiunto oltre mezzo milione di visualizzazioni. (Today.it)

Il 26 luglio Annalisa calcherà il palco di Villa Bellini a Catania. attesa per il concerto. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo show: dall’orario di inizio ai brani che potrebbero essere eseguiti. (Sky Tg24 )