Annalisa ferma il concerto a Catania per il malore di un fan: "Ditemi come sta", i video sui social

Annalisa ferma il concerto a Catania per il malore di un fan: Ditemi come sta, i video sui social
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Annalisa ferma il concerto a Villa Bellini a Catania perché si accorge che nel pubblico c'è qualcuno che si sente male. Lo stop alla musica arriva nel momento in cui, durante una delle esibizioni, la cantante scorge il malore sotto il palco e lo segnala ai sanitari presenti sul posto. Poco dopo le rassicurazioni: "È a posto ragazzi, mi hanno detto che è tutto ok. Qualsiasi cosa ditemelo, grazie a voi che vi siete sbracciati, io non mi ero accorta da qui". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Il “Summer Tour 2024” di Paolo Belli fa tappa ad Anitrella. L’appuntamento con il cantante e la sua Big Band è per domani, domenica 28 luglio, in Piazza Sant’Anna alle ore 22.00 (ingresso libero). (Frosinone News)

CATANIA – Sotto il Vulcano Fest prosegue con i concerti in programma all’interno del cartellone di Catania Summer Fest. Con Annalisa i suoi musicisti di sempre, Daniel Bestonzo (keyboards & synthesizers) che ha curato anche la direzione musicale, Gianni Pastorino (keyboards & synthesizers) e Dario Panza (Drums & electronic pads), oltre al corpo di ballo diretto da Simone Baroni che attraverso coreografie intense ed avvolgenti sono in grado di mescolarsi alle sonorità di Annalisa e ne determinano l’intensità e la potenza. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il 26 luglio Annalisa calcherà il palco di Villa Bellini a Catania. attesa per il concerto. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo show: dall’orario di inizio ai brani che potrebbero essere eseguiti. (Sky Tg24 )

Un fine settimana tutto da ballare con i big del pop

Stando alle immagini, l'artista ha segnalato ai sanitari presenti sul posto il malore di un fan sotto al palco. Malore al concerto di Annalisa a Villa Bellini a Catania. (ilgazzettino.it)

Tripudio per il concerto di Annalisa alla Villa Bellini: oltre 8 mila spettatori hanno cantato tutti i successi dell'artista ligure (Quotidiano di Sicilia)

Cuore che rimbalza in petto come le maracas», canta così, e fa ballare arene e palazzetti Annalisa, la regina del pop, quattro volte disco di platino col suo singolo sanremese “Sinceramente”, un successo anche in Spagna e Francia. (La Repubblica)