Niente Chelsea-Inter per Calhanoglu e Lautaro: perché non saranno a disposizione di Inzaghi

Niente Chelsea-Inter per Calhanoglu e Lautaro: perché non saranno a disposizione di Inzaghi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Calhanoglu e Lautaro rimarranno a Milano: niente Chelsea-Inter a 'Stamford Bridge' per entrambi. Inter chiamata a difendere il titolo di campione d'Italia nella nuova stagione di Serie A: i nerazzurri esordiranno sabato 17 agosto sul campo del Genoa, primo appuntamento ufficiale dopo la sequela di amichevoli estive. Per i ragazzi di Inzaghi, però, c'è un ultimo impegno senza i tre punti in palio da affrontare: la prestigiosa sfida al Chelsea di Enzo Maresca, in programma domenica pomeriggio. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto appreso da FcInter1908.it, Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez proseguiranno il loro lavoro a Milano e non si aggregheranno alla squadra per la trasferta di Londra. (fcinter1908)

La prova del nove per una difesa stranamente “ballerina” in queste amichevoli estive. Inzaghi sarà costretto a rinunciare agli infortunati Taremi , Arnautovic , De Vrij e Zielinski (per i primi due l’idea resta quella che possano tornare ad allenarsi in gruppo tra martedì e mercoledì e che quindi siano a disposizione del tecnico piacentino per l’esordio del 17 agosto contro il Genoa), oltre che a Calhanoglu e Lautaro . (Tuttosport)

Tiene banco la situazione infortunati in casa Inter. Fra questi anche Marko Arnautovic, che non ci sarà per la gara della prossima settimana contro il Genoa. Secondo il Corriere dello Sport, il recupero è previsto per il Lecce. (Inter-News)

Arnautovic in partenza dall’Inter? Volontà chiara del giocatore – TS

LONDRA - Presentarsi in casa del Chelsea senza il capitano Lautaro Martinez, appena rientrato dalle vacanze estive dopo le fatiche in Copa America, va bene perché si tratta di un'amichevole. (Inter-News)

Tra sette giorni partirà il campionato dell’Inter e Simone Inzaghi non vuole rischiare assolutamente niente. (Calciomercato.com)

Arnautovic al momento è infortunato, ma su di lui non cessano le voci di mercato. Arrivato un anno fa all’Inter, non ha entusiasmato: Tuttosport tratta la sua posizione in rosa. (Inter-News)