Europei U-19, l'Italia si ferma in semifinale. 70' minuti per Ciammaglichella

Europei U-19, l'Italia si ferma in semifinale. 70' minuti per Ciammaglichella
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro.it SPORT

Il percorso degli Azzurrini di Corradi si ferma in semifinale: per Ciammaglichella 70′ minuti contro la Spagna L’Italia esce sconfitta contro la Spagna nella semifinale degli Europei Under-19. A decidere la gara è stato il gol di Fortuny al 10′ minuto del primo tempo supplementare, dopo una gara all’insegna dell’equilibrio. Poi gli spagnoli hanno dato l’affondo decisivo sulla fascia sinistra, penetrando in area di rigore e mettendo in mezzo un pallone troppo facile da calciare alle spalle di Marin. (Toro.it)

Su altre testate

Soltanto un anno fa gli azzurrini, poi campioni, eliminarono le Furie Rosse 3-2. Sa tanto di rivincita la semifinale degli Europei Under 19 in programma oggi, giovedì 25 luglio, tra Italia e Spagna (ore 15). (Corriere della Sera)

Tra i protagonisti dei giovani Azzurri il bianconero Simone Pafundi, autore di alcune gare di alto livello grazie alle proprie giocate. L'Italia Under-19 guidata da Bernardo Corradi non va oltre alla semifinale nell'Europeo di categoria. (TuttoUdinese.it)

DOPO L’ELIMINAZIONE – Luca Di Maggio tira le somme dell’Europeo giocato con la maglia dell’Italia. Il centrocampista della Primavera dell’Inter ha parlato così sui social: «Finisce qui il nostro percorso in questo Europeo, in semifinale, proprio sul più bello, con tanta amarezza per ciò che sarebbe potuto essere ma che non è stato. (Inter-News)

L'Italia U19 eliminata alle semifinali dell'Europeo. Ai supplementari vince la Spagna

Bartesaghi DELUSO dopo l’eliminazione dagli Europei U19: «Non meritavamo di uscire in questo modo! Sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo». Le parole del difensore rossonero PAROLE – «È finito così il nostro cammino in questo europeo… Non meritavamo di uscire in questo modo però non sempre le cose girano nel modo giusto. (Milan News 24)

L'Italia per la semifinale contro la Spagna, la compagine di Bernardo Corradi meritava sicuramente maggiore fortuna rispetto agli iberici. (AreaNapoli.it)

Decisiva la rete segnata dal centrocampista classe 2005 Pol Fortuny, che ha messo al tappeto le speranze dell'Italia con il gol messo a segno al minuto 111. (Tutto Atalanta)