Italia U19, ko ed eliminazione contro la Spagna: 50′ per un giovane viola

Italia U19, ko ed eliminazione contro la Spagna: 50′ per un giovane viola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Ko in semifinale contro la Spagna l'Italia U19 di Bernardo Corradi: la decide un gol nel secondo tempo supplementare. In campo anche un giovane viola Finisce in semifinale contro la Spagna l'Europeo dell'Italia U19 allenata da Bernardo Corradi. Dopo il pareggio a porte inviolate nei tempi regolamentari, gli azzurrini si devono arrendere al minuto 111 a causa del gol del classe 2005 Pol Fortuny. 50' in campo il giovane viola Jonas Harder, tra tempi regolamentari e supplementari, dopo essere entrato in campo al 72'. (Viola News)

Su altri media

Soltanto un anno fa gli azzurrini, poi campioni, eliminarono le Furie Rosse 3-2. Adesso si rigioca. (Corriere della Sera)

Ma sono nel calcio da qualche anno e con la Spagna si erano spesso e volentieri fatte partite di fase difensiva e ripartenza: penso che a partire da oggi possiamo anche smettere di commentare questo tipo di sfide. (Fcinternews.it)

Si è interrotto il sogno dei cinque milanisti impegnati con l'Italia U19 agli Europei di categoria in Irlanda del Nord. La corsa degli Azzurrini si è fermata in semifinale contro la Spagna. Un risultato che lascia l'amaro in bocca da un lato ma che sprona maggiormente verso il futuro, con la nazionale giovanile che sarà impegnata nel Mondiale U20 la prossima estate, in Cile. (Milan News)

Europei Under 19, Italia sfortunata: la Spagna vince ai supplementari e vola in finale

Finisce al penultimo atto l'Europeo Under 19 dell'Italia, allenata dal ct Bernardo Corradi: la selezione degli azzurrini deve arrendersi in semifinale contro i pari età della Spagna, dopo aver portato la sfida ai tempi supplementari. (Tutto Atalanta)

In un post su Instagram al termine dell'avventura nell'Irlanda del Nord, il classe 2006 ha espresso tutto il suo rammarico per il risultato contro la Spagna: "Finisce così. L'Italia Under-19 guidata da Bernardo Corradi non va oltre alla semifinale nell'Europeo di categoria. (TuttoUdinese.it)

L'Italia per la semifinale contro la Spagna, la compagine di Bernardo Corradi meritava sicuramente maggiore fortuna rispetto agli iberici. (AreaNapoli.it)