Gravina si complimenta: «Orgogliosi dei nostri Azzurrini!»

Gravina si complimenta: «Orgogliosi dei nostri Azzurrini!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliari News 24 SPORT

Il presidente della Figc si è complimentato con i ragazzi dell’Under19 italiana allenata da Bernardo Corradi: queste le sue parole Il presidente della Figc Gabriele Gravina si è complimentato con i ragazzi dell’Italia Under19 nonostante la sconfitta di ieri contro la Spagna. Queste le parole riportate da TuttoSport del presidente: GRAVINA: «Dopo il successo continentale dell’Under 17, la Nazionale di mister Corradi ha disputato un ottimo Europeo conquistando l’obiettivo fondamentale della qualificazione al prossimo Mondiale. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Il percorso degli Azzurrini di Corradi si ferma in semifinale: per Ciammaglichella 70′ minuti contro la Spagna (Toro.it)

L'Italia Under-19 guidata da Bernardo Corradi non va oltre alla semifinale nell'Europeo di categoria. In un post su Instagram al termine dell'avventura nell'Irlanda del Nord, il classe 2006 ha espresso tutto il suo rammarico per il risultato contro la Spagna: "Finisce così. (TuttoUdinese.it)

In una partita combattuta fino all’ultimo respiro, i ragazzi di Bernardo Corradi hanno ceduto solo ai tempi supplementari, piegati da un gol di Pol Fortuny al 100’. La semifinale dell’Europeo Under 19 tra Italia e Spagna, disputata a Belfast, si è conclusa con una cocente sconfitta per gli Azzurrini. (SNAI Sportnews)

Bartesaghi DELUSO dopo l’eliminazione dagli Europei U19: «Non meritavamo di uscire in questo modo! Sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo» – FOTO

Si è interrotto il sogno dei cinque milanisti impegnati con l'Italia U19 agli Europei di categoria in Irlanda del Nord. La corsa degli Azzurrini si è fermata in semifinale contro la Spagna. Un risultato che lascia l'amaro in bocca da un lato ma che sprona maggiormente verso il futuro, con la nazionale giovanile che sarà impegnata nel Mondiale U20 la prossima estate, in Cile. (Milan News)

Davide Bartesaghi ha commentato la sconfitta contro la Spagna in semifinale agli Europei U19, manifestando tutta la sua delusione. Di seguito le parole del difensore rossonero sui social: Bartesaghi DELUSO dopo l’eliminazione dagli Europei U19: «Non meritavamo di uscire in questo modo! Sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo». (Milan News 24)

Si chiude in semifinale l’Europeo Under 19 dell’Italia, che non potrà così difendere il titolo continentale conquistato lo scorso anno. La squadra di Bernardo Corradi cede contro la Spagna ai supplementari (1-0), dove è decisivo il gol di Fortuny (100’). (AreaNapoli.it)