Italia-Spagna degli Europei Under 19: orario e dove vedere in tv e streaming la semifinale

Italia-Spagna degli Europei Under 19: orario e dove vedere in tv e streaming la semifinale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Sa tanto di rivincita la semifinale degli Europei Under 19 in programma oggi, giovedì 25 luglio, tra Italia e Spagna (ore 15). Soltanto un anno fa gli azzurrini, poi campioni, eliminarono le Furie Rosse 3-2. Adesso si rigioca. Chi passa, va in finale e il 28 luglio affronterà la vincente di Francia-Ucraina. Camarda e compagni sognano di vincere il secondo titolo di fila, cosa riuscita soltanto alla Spagna (2006-2007 e 2011-2012), vera dominatrice della competizione, avendo vinto addirittura otto delle 20 edizioni disputate. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cresciuto con indosso la maglia dell'Inter fin dai primi calci a un pallone, Di Maggio ha compiuto tutta la trafila del settore giovanile nerazzurro, fino a diventare una colonna della Primavera. La dirigenza interista crede fortemente nelle qualità del suo centrocampista, tanto da averlo blindato con un contratto valido fino al 30 giugno 2028. (fcinter1908)

A decidere la sfida una rete di Fortuny, del giovane talento del Real Madrid, messa a segno al minuto numero 10 del primo tempo supplementare. Si ferma in semifinale la corsa al titolo Europeo Under 19 della Nazionale azzurra. (TuttoHellasVerona)

In una partita combattuta fino all’ultimo respiro, i ragazzi di Bernardo Corradi hanno ceduto solo ai tempi supplementari, piegati da un gol di Pol Fortuny al 100’. La semifinale dell’Europeo Under 19 tra Italia e Spagna, disputata a Belfast, si è conclusa con una cocente sconfitta per gli Azzurrini. (SNAI Sportnews)

Euro U-19, Corradi: "Avremmo meritato la finale. Base solida, ho grande fiducia nel futuro"

L'Italia U19 sbatte contro la Spagna: le pagelle dei rossoneri (Milan News)

Ma sono nel calcio da qualche anno e con la Spagna si erano spesso e volentieri fatte partite di fase difensiva e ripartenza: penso che a partire da oggi possiamo anche smettere di commentare questo tipo di sfide. (Fcinternews.it)

Luca Di Maggio dopo l’eliminazione dell’Italia Under-19 contro la Spagna, con un post pubblicato sui social ha analizzato il percorso della squadra all’Europeo, fino alla semifinale. (Inter-News)