TOP NEWS Ore 13 - Caso Zalewski, parla De Rossi. Le ultime di formazione sulla Serie A

TOP NEWS Ore 13 - Caso Zalewski, parla De Rossi. Le ultime di formazione sulla Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Caso Zalewski, parla De Rossi. Le ultime di formazione sulla Serie Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Conte: "Scudetto? Le griglie non mi interessano. Dobbiamo parlare poco e fare i fatti" - Leggi la notizia: CLICCA ! Probabili formazioni - 4^ di Serie A, LIVE! Lautaro riposa, Dybala no. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia I giallorossi affronteranno il Genoa allo stadio Luigi Ferraris nella gara valida per la quarta giornata di... (Virgilio)

Terminata la sosta per le Nazionali, da oggi si torna in campo per il quarto turno del campionato di Serie A. La Roma affronta domani il Genoa alle 12.30 a Marassi in cerca della prima vittoria stagionale, ma per mister Daniele De Rossi - nella conferenza stampa di vigilia - c'è spazio anche per soffermarsi su alcuni temi extra calcistici relativi alle situazioni di mercato della compagine capitolina. (AreaNapoli.it)

AS ROMA NEWS – Il tempo delle chiacchiere e delle polemiche non è ancora finito, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina). Totti, Zalewski e Dybala, chi più ne ha, più ne metta. (Giallorossi.net)

Genoa-Roma, giallorossi a caccia della prima vittoria ▷ De Rossi: "Dovbyk? Pronto per giocare"

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)

I giallorossi sono alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo i due pareggi con Cagliari e Juventus e la sconfitta interna conto l'Empoli. Per la gara De Rossi recupera due uomini importanti come Dovbyk e Pellegrini con il primo che sarà quasi sicuramente al centro dell'attacco. (ForzaRoma.info)

De Rossi sul match contro il Genoa Riflettendo sulla filosofia di gioco del Genoa, De Rossi ha dichiarato: “Sappiamo che non sono ossessionati dal possesso palla, proprio come noi. (Radio Radio)