Dorgu al Napoli? Simeone può essere sacrificato: c’è il Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli insiste per Patrick Dorgu. Il calciatore viene valutato almeno una trentina di milioni di euro dal Lecce, anche se la concorrenza è folta. Dovesse concretizzarsi l’affare, il Napoli lascerebbe partire Giovanni Simeone. Su di lui sarebbe pronto il Torino, che ha bisogno di un attaccante dopo l’infortunio di Zapata. Sticchi Damiani, però, ha garantito che nessun big del Lecce si muoverà a Gennaio. (Calcio Lecce)
Se ne è parlato anche su altri media
Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare di mercato e del lavoro della dirigenza in vista del mercato di gennaio: “L’attenzione è focalizzata sul difensore, ma da qualche giorno il Napoli si sta muovendo anche su una mezzala. (Tutto Napoli)
Il Napoli intensifica il pressing su Patrick Dorgu. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il giovane talento del Lecce avrebbe già espresso la sua preferenza per il club azzurro, complice anche il possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina partenopea. (Napolipiu.com)
Il Napoli continua a monitorare con attenzione Patrick Dorgu, giovane talento danese del Lecce. L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata proprio sul futuro dell'esterno danese. (CalcioNapoli1926.it)
Arrivano novità importantissime sul fronte Dorgu. Il gioiello del Lecce, infatti, avrebbe parlato proprio in queste ore con il club, riferendo la sua volontà per il futuro. Ma facciamo un passo indietro sulle ultime calcio Napoli e analizziamo i numeri, fin qui, del giocatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Lecce non libera Dorgu: contatti avviati ma per l'estate (Tutto Napoli)
L’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia è stata senza dubbio una pessima notizia per Antonio Conte, che dovrà fare a meno del proprio numero 77 per almeno due o tre partite. L’obiettivo è recuperarlo per l’inizio del 2025, dove ad attendere i partenopei ci sarà la Fiorentina, ma potrebbe già esserci con il Venezia il 29 dicembre. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)