La strategia del Napoli per Dorgu: prenderlo ora e lasciarlo in prestito, anche se Conte lo vorrebbe già ora!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo obiettivo di Antonio Conte, come racconta il Corriere dello Sport, è Patrick Dorgu, stellina danese del Lecce che il club ha confermato almeno fino a giugno. Esterno basso e alto, a destra e sinistra, un jolly, “un talento che il suo club valuta già 40 milioni. Il Napoli ha provato a prenderlo in estate, ora ci sta riprovando. Antonio lo vorrebbe subito, ma l’idea è che sarà più facile trovare una quadra per la prossima stagione. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli intensifica il pressing su Patrick Dorgu. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il giovane talento del Lecce avrebbe già espresso la sua preferenza per il club azzurro, complice anche il possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina partenopea. (Napolipiu.com)
> Occhio al mercato, gennaio si sta avvicinando e il Napoli insiste per Patrick Dorgu, esterno del Lecce, ma i salentini non hanno intenzione di cederlo prima dell'estate: "Quattro mesi dopo, Leonardo Spinazzola è stato praticamente congelato, sta nella terra di mezzo, gioca poco (264’ e solo 29’ nelle ultime sette gare), non garantisce ciò che Conte il Napoli prevedevano potesse fornire e dunque costringe a riflessioni prolungate: Patrick Dorgu (20) è il profilo multitasking, sa fare un sacco di cose (spingere dal basso, attaccare e persino starsene a metà campo) ma i discorsi con il Lecce potranno essere avviati tra un po’ e definiti in prospettiva per giugno". (Tutto Napoli)
Il Napoli continua a monitorare con attenzione Patrick Dorgu, giovane talento danese del Lecce. L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata proprio sul futuro dell'esterno danese. (CalcioNapoli1926.it)
Ultime Calcio Napoli – Patrick Dorgu avrebbe parlato con il Lecce, comunicando al club la sua volontà per il futuro: cosa succederà ora sul mercato con i partenopei (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia è stata senza dubbio una pessima notizia per Antonio Conte, che dovrà fare a meno del proprio numero 77 per almeno due o tre partite. L’obiettivo è recuperarlo per l’inizio del 2025, dove ad attendere i partenopei ci sarà la Fiorentina, ma potrebbe già esserci con il Venezia il 29 dicembre. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare di mercato e del lavoro della dirigenza in vista del mercato di gennaio: “L’attenzione è focalizzata sul difensore, ma da qualche giorno il Napoli si sta muovendo anche su una mezzala. (Tutto Napoli)