Omicidio Ripaberarda, il Gip convalida l’arresto del 48enne che ha ucciso la moglie Emanuela Massicci (Video)

Omicidio Ripaberarda, il Gip convalida l’arresto del 48enne che ha ucciso la moglie Emanuela Massicci (Video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Fermane INTERNO

Omicidio Ripaberarda, il Gip convalida l’arresto del 48enne che ha ucciso la moglie Emanuela Massicci (Video) ASCOLI - L'avvocato di Massimo Malavolta, Saveria Tarquini, ha però chiesto la misura cautelare in luogo idoneo al suo stato di salute. Il giudice Annalisa Giusti si è riservata di decidere se accogliere o meno la richiesta Ore 12:29 ... di Peppe Ercoli Il giudice per le indagini preliminari Annalisa Giusti ha convalidato l’arresto del 48enne Massimo Malavolta per l’omicidio della moglie, Emanuela Massicci di 45 anni, avvenuto giovedì scorso, 19 dicembre, nella loro abitazione di Ripaberarda di Castignano (Cronache Fermane)

Ne parlano anche altre testate

La donna colpita con diverse coltellate in camera da letto Carabinieri – Immagine di repertorio (Tuscia Web)

Ripaberarda e tutto il territorio di Castignano (Ascoli) sono stati svegliati ieri mattina dalla tragica notizia della morte di Emanuela Massicci. Una tragedia che ha gettato nella disperazione i familiari della vittima e scosso l’intera comunità. (ilmessaggero.it)

Una giovane mamma uccisa dal marito, lui (già arrestato per stalking) che tenta il suicidio ed è ricoverato in ospedale, i figli minorenni della coppia che sono in casa quando tutto succede e che hanno loro malgrado il compito di aprire la porta ai soccorritori. (Today.it)

Femminicidio di Emanuela Massicci. “Lei spesso con i lividi ma per i bambini non ha mai denunciato”

Ha chiuso a chiave la porta della camera da letto, forse per non far entrare i due figli che dormivano nella stanza accanto. Poi ha ammazzato di botte la moglie, a mani nude, con pugni al volto e calci dove capitava, al culmine di una sfuriata da marito violento, dopo una lite. (corriereadriatico.it)

La vittima del femminicidio è Emanuela Massicci, di 45 anni. Il marito, Massimo Malavolta, di 48 anni, è un operaio dipendente di una fabbrica della zona industriale di Ascoli Piceno. Si trova attualmente in stato di arresto, piantonato in ospedale dove è ricoverato ma non in pericolo di vita. (L'Unione Sarda.it)

«C’ero al loro matrimonio, al battesimo dei bambini. Ma non è una semplice vicina di casa, in un certo senso è una di famiglia. (la Repubblica)

Omicidio Ripaberarda, il Gip convalida l’arresto del 48enne che ha ucciso la moglie Emanuela Massicci (Video)