Juventus e Aston Villa, pranzo UEFA e preparativi per la sfida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

A Birmingham, in occasione del pranzo UEFA, le dirigenze di Juventus e Aston Villa si sono incontrate per il tradizionale scambio di regali. Presenti per i bianconeri l'amministratore delegato Maurizio Scanavino, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli e l'ex capitano Giorgio Chiellini, recentemente entrato in società per collaborare con l'ad. L'incontro, avvenuto poche ore prima della sfida di Champions League al Villa Park, ha visto i dirigenti della Juventus lasciare l'hotel per recarsi al ristorante, dove Chiellini si è fermato con i tifosi per foto e autografi.

La Juventus, guidata da Thiago Motta, si prepara ad affrontare l'Aston Villa in una gara cruciale, priva di Dusan Vlahovic e Weston McKennie, entrambi indisponibili per problemi fisici. Motta, durante una conferenza stampa ritardata da problemi burocratici all'aeroporto di Birmingham, ha ironizzato sulla speranza che la burocrazia non fermi altri giocatori. La formazione bianconera, che schiererà ancora Savona in difesa e Weah come centravanti, si trova a dover fare i conti con numerose assenze, ma è determinata a ottenere un risultato positivo.

Nel frattempo, i tifosi della Juventus sono giunti numerosi a Birmingham per sostenere la squadra. L'atmosfera è carica di aspettative, con i sostenitori bianconeri pronti a riempire il Villa Park per incitare i loro beniamini. La partita si preannuncia intensa, con entrambe le squadre desiderose di conquistare punti preziosi in questa fase della competizione europea.