Juventus, Giuntoli, Scanavino e Chiellini al pranzo UEFA: le ultime verso l'Aston Villa

Juventus, Giuntoli, Scanavino e Chiellini al pranzo UEFA: le ultime verso l'Aston Villa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Juventus, Giuntoli, Scanavino e Chiellini al pranzo UEFA: le ultime verso l'Aston Villa Pranzo UEFA in corso fra le dirigenze di Juventus ed Aston Villa a Birmingham. Come da consuetudine, le due società si stanno ritrovando per uno scambio di regali attorno al tavolo da pranzo, mentre fra poche ore l'attenzione sarà tutta sul Villa Park per la sfida sul campo. Per i bianconeri sono presenti l'ad Maurizio Scanavino, il dt Cristiano Giuntoli e Giorgio Chiellini, ex capitano entrato recentemente in società per lavorare proprio al fianco dell'amministratore delegato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta tira dritto per la sua strada senza cambiare di una virgola parole, tono, postura ed espressione. Avere un leader così aiuta soprattutto se la rosa che deve essere gestita ha il tallone d’achille dell’età tenera e quindi può peccare in personalità. (Tuttosport)

"Weah, la chiave inglese". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, soffermandosi sull'emergenza vissuta dalla Juventus in vista della gara di Champions League contro l'Aston Villa. Thiago Motta infatti avrà a disposizione solo 17 giocatori a Birmingham, dove il ruolo di centravanti verrà ricoperto da Timothy Weah complici le assenze di Vlahovic e McKennie. (Tutto Napoli)

Emergenza totale per la Juventus in vista del match di questa sera in Champions League nella tana dell’Aston Villa Juventus ancora decimata in vista della sfida europea contro l’Aston Villa, crocevia per l’accesso diretto agli ottavi di Champions League. (CalcioMercato.it)

Aston Villa-Juventus, dove vederla (anche gratis) in streaming e in tv questa sera

Anzi, forse solamente uno rispetto a sabato scorso. Linea a quattro confermata con Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. (SportItalia.it)

La sfida di questa sera tra Aston Villa e Juventus verrà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime, che ha rivelato anche la coppia di telecronisti che racconterà il match in programma alle 21. Voce principale sarà Sandro Piccinini che verrà affiancato al commento tecnico dall'ex centrocampista Massimo Ambrosini. (Bianconera News)

Quando l'arbitro fischierà il calcio d'inizio di Aston Villa-Juventus alle 21, la partita di Champions League più attesa di questa sera, il Villa Park di Birmingham sarà come di consueto una bolgia. (GQ Italia)