Aston Villa-Juventus, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Aston Villa-Juventus, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Quinta giornata di Champions League. Oggi alle 21 la Juventus scende in campo contro l'Aston Villa: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Su Sky Sport ampio spazio all'approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, in studio Federica Masolin, Alessandro Del Piero e gli altri ospiti I numeri di Aston Villa-Juventus Questa sarà la terza volta che Aston Villa e Juventus si affronteranno tra Coppa dei Campioni e Champions League, dopo due incontri nei quarti di finale del 1982/83. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

BIRMINGHAM. Ma chiedo, posso … (La Stampa)

Gli inglesi sono attualmente al 12° posto con 9 punti totali, bianconeri al 16° a quota 7 e con la volontà di arrotondare per provare a smuovere in maniera concreta la classifica. (CalcioNapoli24)

Per Aston Villa-Juventus è prevista la diretta esclusiva su Amazon Prime Video, visibile in streaming su sito e app per gli abbonati al servizio Prime. L'arbitro della sfida del Villa Park è Gil Manzano, gli assistenti sono Barbero e Nevado, quarto ufficiale Martinez Munuera. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta non ha scelta: Juve ridotta all’osso e doppio mistero

Per i bianconeri sono presenti l'ad Maurizio Scanavino, il dt Cristiano Giuntoli e Giorgio Chiellini, ex capitano entrato recentemente in società per lavorare proprio al fianco dell'amministratore delegato. (TUTTO mercato WEB)

13:55 - I DIRIGENTI DELLA JUVE LASCIANO L'HOTEL - Maurizio Scanavino, Cristiano Giuntoli e Giorgio Chiellini hanno lasciato l'hotel della squadra per andare al ristorante per il classico pranzo Uefa. L'ex difensore livornese si è fermato con i tifosi presenti per foto e autografi. (Tutto Juve)

Emergenza totale per la Juventus in vista del match di questa sera in Champions League nella tana dell’Aston Villa Il gruppo di Thiago Motta è volato alla volta di Birmingham con soltanto 14 giocatori di movimento, uno in meno rispetto al pareggio del Meazza di sabato contro il Milan. (CalcioMercato.it)