Juventus bloccata in aeroporto a Birmingham per il passaporto di Weah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Disavventura per la Juventus all’aeroporto di Birmingham, in Inghilterra, alla vigilia della sfida di Champions League in casa dell’Aston Villa. I bianconeri sono rimasti bloccati per un intoppo burocratico. Timothy Weah infatti ha doppio passaporto, quello francese e quello statunitense. Al momento dei controlli però, l’esterno aveva solo il documento francese, ma le autorità aeroportuali di Birmingham gli hanno chiesto anche la documentazione americana (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Dopo aver vinto le prime tre partite della fase a gironi 2024-25 , il suo Aston Villa è incappato nell'inatteso ko in trasferta col Club Brugge e vuole subito rifarsi, specialmente contro unain totale emergenza. (Eurosport IT)
La Juventus stasera affronta l'Aston Villa e torna a giocare in casa dei claret and blue dopo oltre quarant'anni. Le due squadre sono nella prima metà della classifica della Champions League e sanno che vincendo balzerebbero tra le prime otto. (Fanpage.it)
Per i bianconeri sono presenti l'ad Maurizio Scanavino, il dt Cristiano Giuntoli e Giorgio Chiellini, ex capitano entrato recentemente in società per lavorare proprio al fianco dell'amministratore delegato. (TUTTO mercato WEB)
La rosa minimalista di Thiago Motta, opposta alla fantasia e all'entusiasmo degli inglesi. Il racconto dei nostri inviati (video di Marco Bo-Antonino Milone) (Tuttosport)
Juventus ancora decimata in vista della sfida europea contro l’Aston Villa, crocevia per l’accesso diretto agli ottavi di Champions League. Emergenza totale per la Juventus in vista del match di questa sera in Champions League nella tana dell’Aston Villa (CalcioMercato.it)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)