Weah fermato in aeroporto a Birmingham: problemi con i documenti, la Juve resta bloccata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rigidi controlli doganali del Regno Unito creano problemi alla Juventus: ritardi e cambi di programma in vista della sfida contro l’Aston Villa. Non ci sono solo gli infortuni a tormentare la Juventus di Thiago Motta: i bianconeri, infatti, hanno affrontato un ulteriore imprevisto al loro arrivo a Birmingham per la sfida di Champions League contro l’Aston Villa. Timothy Weah è stato trattenuto ai controlli doganali per un approfondimento sui suoi documenti, causando un ritardo generale per la squadra. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Disavventura per la Juventus all’aeroporto di Birmingham, in Inghilterra, alla vigilia della sfida di Champions League in casa dell’Aston Villa. I bianconeri sono rimasti bloccati per un intoppo burocratico. (Corriere della Sera)
(4-2-3-1) Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Al Var Hernandez, Avar Cuadra. (La Gazzetta dello Sport)
Quando l'arbitro fischierà il calcio d'inizio di Aston Villa-Juventus alle 21, la partita di Champions League più attesa di questa sera, il Villa Park di Birmingham sarà come di consueto una bolgia. (GQ Italia)
TMW Juventus, Giuntoli, Scanavino e Chiellini al pranzo UEFA: le ultime verso l'Aston Villa Per i bianconeri sono presenti l'ad Maurizio Scanavino, il dt Cristiano Giuntoli e Giorgio Chiellini, ex capitano entrato recentemente in società per lavorare proprio al fianco dell'amministratore delegato. (TUTTO mercato WEB)
THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus è in hotel e si sta preparando in vista del match contro l'Aston Villa. In difesa sulla destra spazio a Savona, in mezzo ci saranno Gatti e Kalulu, mentre a sinistra sarà confermato Cambiaso. (Tutto Juve)
I padroni di casa hanno iniziato al meglio la loro campa (TUTTO mercato WEB)