Cambiaso: "Infortuni? Per la Juve giocherei anche portiere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto in conferenza stampa Cambiaso ha dimostrato tutto il suo amore per la Juve: le parole del terzino McKennie e Vlahovic sono solo gli ultimi di una lunga serie di infortunati in casa Juve. A loro si aggiungono Bremer, Cabal, Milik, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Adzic, per un totale di ben otto giocatori indisponibili. Non a caso contro l’Aston Villa Thiago Motta ha convocato appena 17 giocatori, di cui soltanto 14 di movimento. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altre testate
Linea a quattro confermata con Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. La Juventus scende in campo contro l’Aston Villa in Champions League. (SportItalia.it)
Aston Villa–Juventus è la partita della quinta giornata di Champions League che si gioca oggi alle 21 al Villa Park di Birminghan e ha un valore importante per la classifica e la qualificazione diretta agli ottavi. (Fanpage.it)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Arà Weah a occupare il ruolo di centravanti e per due motivi: il primo è un discorso di necessità, sul quale pesa tantissimo la mancanza di alternative; il secondo viaggia nel magico mondo delle occasioni, e cioè Thiago è pure curioso di capire fin dove si spinger& (ilBianconero)
Emergenza totale per la Juventus in vista del match di questa sera in Champions League nella tana dell’Aston Villa Il gruppo di Thiago Motta è volato alla volta di Birmingham con soltanto 14 giocatori di movimento, uno in meno rispetto al pareggio del Meazza di sabato contro il Milan. (CalcioMercato.it)
Prima pagina Tuttosport: "Weah, la chiave inglese" (Tutto Napoli)