Aston Villa-Juventus, Motta in emergenza. Probabili formazioni e orario tv

Aston Villa-Juventus, Motta in emergenza. Probabili formazioni e orario tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

E' una Juventus assolutamente in emergenza quella che si appresta ad affrontare il match con l'Aston Villa, valevole per la quinta giornata di Champions League. I bianconeri sono a corto di uomini soprattutto in attacco. Ma questo non significa che la Vecchia Signora non cercherà di centrare la terza vittoria europea della stagione. Fino a questo momento Madama ha battuto Psv Eindhoven e RB Lipsia, pareggiato con il Lille e perso con lo Stoccarda (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Pranzo UEFA in corso fra le dirigenze di Juventus ed Aston Villa a Birmingham. Come da consuetudine, le due società si stanno ritrovando per uno scambio di regali attorno al tavolo da pranzo, mentre fra poche ore l'attenzione sarà tutta sul Villa Park per la sfida sul campo. (TUTTO mercato WEB)

Nelle precedenti quattro sfide i bianconeri hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta per un totale di sette punti totalizzati. Con tre successi e una sola sconfitta l'Aston Villa precede in classifica la formazione di Thiago Motta di due lunghezze. (Juventus Football Club)

Il tecnico punterà molto sugli esterni e sulle giocate di Yildiz, sperando in un Koopmeiners migliore rispetto a quello di Milano. "La squadra ci arriva con appena 17 giocatori, soltanto 14 di movimento - l'analisi del giornalista -. (Tutto Juve)

Aston Villa-Juve ha un prima e avrà un dopo: i retroscena dal Villa Park

La Juventus avrà a disposizione, quindi, solo 14 giocatori di movimento dopo gli infortuni di Bremer (stagione finita), Cabal (stagione finita), Vlahovic, Nico González, Milik, McKennie, Adzic e Douglas Luiz. (Eurosport IT)

"Weah, la chiave inglese". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, soffermandosi sull'emergenza vissuta dalla Juventus in vista della gara di Champions League contro l'Aston Villa. Thiago Motta infatti avrà a disposizione solo 17 giocatori a Birmingham, dove il ruolo di centravanti verrà ricoperto da Timothy Weah complici le assenze di Vlahovic e McKennie. (Tutto Napoli)

Aston Villa-Juve ha un prima e avrà un dopo: i retroscena dal Villa Park (Tuttosport)