Svelata la coppia di telecronisti scelta da Amazon per raccontare Aston Villa-Juventus

Svelata la coppia di telecronisti scelta da Amazon per raccontare Aston Villa-Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Svelata la coppia di telecronisti scelta da Amazon per raccontare Aston Villa-Juventus La sfida di questa sera tra Aston Villa e Juventus verrà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime, che ha rivelato anche la coppia di telecronisti che racconterà il match in programma alle 21. Voce principale sarà Sandro Piccinini che verrà affiancato al commento tecnico dall'ex centrocampista Massimo Ambrosini (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

I padroni di casa hanno iniziato al meglio la loro campa (TUTTO mercato WEB)

Perché la Juventus è decimata dagli infortuni , addirittura otto giocatori out con appena 14 elementi di movimento disponibili (e nel calcio moderno non si gioca in 11, perché con questi ritmi il peso dei cambi spesso fa la differenza) per cui stasera, al Villa Park , bisognerà davvero crederci per non uscire con le ossa rotta contro una squadra che in Champions ha finora totalizzato due punti in più della Juventus grazie a tre vittorie non tutte proprio banali visto che, oltre ad aver piegato il Bologna e lo Young Boys, ha superato in casa il Bayern Monaco per 1-0 grazie a un gol di Duran. (Tuttosport)

Calciomercato Juve LIVE: quattro nomi per sostituire Bremer, il vice Vlahovic arriva dalla Premier? Novità su Zirkzee (Juventus News 24)

Aston Villa-Juventus, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Juventus, questa sì che è un'emergenza! Thiago Motta ha convocato per la trasferta di Birmingham solo 17 giocatori, di cui tre sono portieri. La Juventus avrà a disposizione, quindi, solo 14 giocatori di movimento dopo gli infortuni di Bremer (stagione finita), Cabal (stagione finita), Vlahovic, Nico González, Milik, McKennie, Adzic e Douglas Luiz. (Eurosport IT)

McKennie e Vlahovic sono solo gli ultimi di una lunga serie di infortunati in casa Juve. A loro si aggiungono Bremer, Cabal, Milik, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Adzic, per un totale di ben otto giocatori indisponibili. (Juvenews.eu)

I numeri di Aston Villa-Juventus Quinta giornata di Champions League. Oggi alle 21 la Juventus scende in campo contro l'Aston Villa: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)