Juve a casa dell'Aston Villa in piena emergenza. Thiago Motta: «Non servono dibattiti, certe cose capitano ovunque»

Juve a casa dell'Aston Villa in piena emergenza. Thiago Motta: «Non servono dibattiti, certe cose capitano ovunque»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Una Juventus in piena emergenza, a ranghi ridottissimi, con 8 calciatori indisponibili, è atterrata a Birmingham, casa Aston Villa, dove mercoledì 27 novembre (ore 21) affronterà la quinta sfida di Champions League. Thiago Motta esterna fiducia («sono molto tranquillo») e dribbla in qualche modo la questione: «Perché abbiamo così tanti infortunati? Di sicuro non è una casualità e di sicuro queste cose non succedono solo alla Juve ma a tutti. (Corriere della Sera)

Su altre testate

"Di sicuro non è una casualità e non succede solo a noi, è successo a tutti di avere tanti infortuni: non serve creare un dibattito, pensiamo solo a dare di più al bene della squadra": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la gravissima situazione nell'infermeria bianconera, con addirittura otto giocatori fermi ai box per la sfida di Champions contro l'Aston Villa. (Il Mattino di Padova)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato con la lista dei convocati, in vista della partita contro l’Aston Villa. Out anche McKennie, con l’elenco che si restringe sempre di più con i tanti infortunati: “Nella serata di domani, mercoledì 27 novembre 2024, la Juventus affronterà in trasferta l’Aston Villa in occasione della quinta giornata della League Phase della UEFA Champions League (Juvenews.eu)

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – “Domani affronteremo una grande squadra, che sta giocando bene da tempo e ottenendo risultati importanti. Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia della sfida di Champions League sul terreno dell’Aston Villa. (La Nuova Sardegna)

Aston Villa-Juventus, ecco i convocati: rosa ridotta all’osso, guai per Thiago Motta

Otto indisponibili per Thiago Motta, tra questi anche McKennie e Vlahovic fermati da problemi muscolari e out in Europa. Il cammino in Champions League della Juventus si impenna, non tanto per l’Aston Villa prossimo avversario e in crisi di risultati in campionato, quanto per un’infermeria che allarma alla vigilia della sfida di Birmingham. (ilmessaggero.it)

Come stai? Inizia a parlare Andrea Cambiaso (Tutto Juve)

Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di Champions League contro l'Aston Villa Per Thiago Motta sta diventando sempre più facile stilare la lista dei convocati, ma questo non è un aspetto positivo. (SpazioJ)